scusate per l'errore ortografico...
l'annuncio non cè più
Credo ci riferiamo alla stessa persona...sono stato al telefono con lui mezz'ora circa e mi ha raccontato tutto....pezzi di merda
Dato che anch'io avevo provato a contattarlo senza risposta....
si può sapere cosa è successo?
Scusate, vi leggo solo ora, dopo che i primi msg di Allen sono stati cancellati, per cui non riesco a capircene molto. Magari in mp, potreste dirmi se fate riferimento ad un annuncio di subito o ebay, oppure ad uno del nostro mercatino? No perché proprio ieri sera ho scoperto due ....e
Il venditore che ha saltato la coda, ed uno degli ultimi in coda che scavalcando tutti si é accordato in privato offrendo al venditore 200€ per un master per il quale il venditore chiedeva 130€. Dopo quasi 20gg il venditore si fa vivo scusandosi per il ritiro dalla vendita, ma aveva cambiato idea. In realtà ieri, per caso, ho scoperto tutto. Io gli ho lasciato tanto di feedback negativo (glielo avrei lasciato pure all'acquirente, uno scienziato). Se avete capito a chi mi riferisco e se eravate in coda pure voi, non sarebbe male se lo lasciaste anche voi. Dovremmo starcene tutti alla larga (ma questa é solo la mia opinione, non vuole essere una pretesa, sia chiaro). Giusto per rispetto di tutti coloro che condividono una passione, ma non ci stanno a farsi prendere per il c... da due ... Del genere.
Insomma, senza parole. Ecco perché, poi, c'è gente che per una mezza Umberto Dei fra le mani, pensa di avere un laser e chiede 50000€: é pure colpa nostra.
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...allo/umberto-dei-1977-non-restaurata/61204383
Scusate lo sfogo.