Ebay segnalazioni (parte 2)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
A suo tempo chiesi a Pegoretti se i telai Integral Tig di masi li saldasse lui e mi rispose in modo categorico di no,ora vedendo la foto ddi questa qualche dubbio mi viene....il punto è molto semplice,o è vero che saldasse i Masi 3V Tig (e a domanda mi ha mentito spudoratamente!) o la bici nell'inserzione è una falsa Pegoretti essendo,con approssimazione dell'uno per cento,un telaio Masi Integral Tig....avendolo avuto io personalmente ed essendo ora in mano ad un noto ed influente membro (non nel senso sessuale..:mrgreen:) del forum,posso dire che è lui in ogni dettaglio,tubazioni,forma dei pendenti e del nodo sella,foderi bassi,testa forcella e curvatura steli,tutto assolutamente identico al Masi in questione.
Mah,chissà....;nonzo%?
era l'ipotesi che mi era balenata in testa, però ho evitato di intervenire per non sembrare di parte, visto che adoro Masi. La cosa che più mi preoccupa è che sto cominciando a capirne di bici.

p.s.
sono vicino ad una masi 3v volumetrica della mia misura, blu, ed anche ad uscire dal garage per dormire in cortile.

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.344
30.752
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A suo tempo chiesi a Pegoretti se i telai Integral Tig di masi li saldasse lui e mi rispose in modo categorico di no,ora vedendo la foto ddi questa qualche dubbio mi viene....il punto è molto semplice,o è vero che saldasse i Masi 3V Tig (e a domanda mi ha mentito spudoratamente!) o la bici nell'inserzione è una falsa Pegoretti essendo,con approssimazione dell'uno per cento,un telaio Masi Integral Tig....avendolo avuto io personalmente ed essendo ora in mano ad un noto ed influente membro (non nel senso sessuale..:mrgreen:) del forum,posso dire che è lui in ogni dettaglio,tubazioni,forma dei pendenti e del nodo sella,foderi bassi,testa forcella e curvatura steli,tutto assolutamente identico al Masi in questione.
Mah,chissà....;nonzo%?

che occhio Orso! chapeau... as usual!
certo che 'travestire' una Masi da Pegoretti è un doppio delitto!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
che occhio Orso! chapeau... as usual!
certo che 'travestire' una Masi da Pegoretti è un doppio delitto!

Il mi ex-Masi era del 1998 o 1999 se non ricordo male,magari in quegli anni li faceva davvero Pegoretti ed era un "suo" telaio venduto ad un altro costruttore...rimane che quello in foto secondo me è identico al Masi,poi se è un "riadesivato" o un Pegoretti di un modello che non conosco originale non saprei con certezza...comunque è un gran telaio,per conferma chiedete al re dei tamarri che lo stà usando adesso!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Il mi ex-Masi era del 1998 o 1999 se non ricordo male,magari in quegli anni li faceva davvero Pegoretti ed era un "suo" telaio venduto ad un altro costruttore...rimane che quello in foto secondo me è identico al Masi,poi se è un "riadesivato" o un Pegoretti di un modello che non conosco originale non saprei con certezza...comunque è un gran telaio,per conferma chiedete al re dei tamarri che lo stà usando adesso!
adoro il mio Masi

L S

Novellino
1 Novembre 2012
62
0
Padova
Visita sito
Bici
Faggin
Allora non era una mia impressione che il tizio abbia abbondantemente fatto uso di stupefacenti, di bassa qualità. Con 2200 euro son li li per farmi telaio nuovo da barco e montarla quasi tutta!

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ma è stato tolto...

ammazza che velocità!

Mi sa che il venditore legge il forum...

L'annuncio è rimasto per giorni,l'ho contattato per chiedergli se gli andava uno scambio,gli ho fornito parecchie del mio foto ed info dettagliate sulle misure,chiedendogli (misure) altrettanto.

Stamane alle 9.26 ho scritto questo post...ed alle 9.53 era già sparito l'annuncio??

Mah...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici