era l'ipotesi che mi era balenata in testa, però ho evitato di intervenire per non sembrare di parte, visto che adoro Masi. La cosa che più mi preoccupa è che sto cominciando a capirne di bici.A suo tempo chiesi a Pegoretti se i telai Integral Tig di masi li saldasse lui e mi rispose in modo categorico di no,ora vedendo la foto ddi questa qualche dubbio mi viene....il punto è molto semplice,o è vero che saldasse i Masi 3V Tig (e a domanda mi ha mentito spudoratamente!) o la bici nell'inserzione è una falsa Pegoretti essendo,con approssimazione dell'uno per cento,un telaio Masi Integral Tig....avendolo avuto io personalmente ed essendo ora in mano ad un noto ed influente membro (non nel senso sessuale..) del forum,posso dire che è lui in ogni dettaglio,tubazioni,forma dei pendenti e del nodo sella,foderi bassi,testa forcella e curvatura steli,tutto assolutamente identico al Masi in questione.
Mah,chissà....?
p.s.
sono vicino ad una masi 3v volumetrica della mia misura, blu, ed anche ad uscire dal garage per dormire in cortile.
Ultima modifica:
?