Ebay segnalazioni (parte 2)

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
584
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Si si è lei, era partita da 100 euro....il ragazzo che conosco non è ferrato in materia, aveva visto solo il cambio carenato e i delta, e mi pare i mozzi...e si è sparato 200 km di macchina per andare a prendersela a 350 ieri pomeriggio...

pensa che lui ha solo bici dagli anni 70 in giù...eccetto una masterpiù e questa che si è preso ieri. manco gli interessa del c-record, ma a quel prezzo....se l'è presa...

al telefono mi ha detto che è tutta "marchiata 86" quindi boh....i delta sono del catalogo 1986 come quelli che ho io...il cambio è prima serie 84-85 massimo. Per il resto, se 86, la guarni dovrebbe essere seconda serie...
oggi dovrebbe mandarmi foto così la analizziamo poi ti saprò dire tutto :mrgreen:

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ultima modifica:

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
584
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Sei un grande. Segnali sempre roba da :sbavon::sbavon::sbavon:
Vabbé, il prezzo é proibitivo, però stupenda.o-o
Quel caz di reggisella però ...:wacko:
Ps. @Robert87 questa può fare al caso tuo:)))::)))::))):

ahahahahahah se riesco a stampare banconote false qui a casa forse potrei permettermela...

scherzi a parte, non la comprerei mai :mrgreen:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago