Ebay segnalazioni (parte 2)

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ma senza parole.......posso pure capire chi mette una bici a 4, mentre vale 2,ma non mi capacito,quando vedo delle specie di bici che valgono 1 messe a 200:wacko:

Già. C'è una super che gira da diversi mesi, non ricordo se su subito o eb/a. E' evidentemente incidentata ed il venditore lo tace spudoratamente. Pure le foto (di merda), sono fatte ad arte per mascherare il più possibile. Lo ammette solo se glielo chiedi (sarebbe assurdo se lo negasse). Il prezzo è pure alto, ma lui non tratta perchè se non fosse incidentata chiederebbe molto di più:wacko:
Ma di esempi del genere se ne vedono parecchi, purtroppo.

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
bè una masi a 650 coi delta..anche se non era montata s.record resta un gran bel mezzo..
Sinceramente non sono riuscito a vedere di cosa si trattava nell'annuncio ;nonzo% ma sicuramente se oltre al telaio e ai delta non aveva altro di intressante,650 secondo me era un buon prezzo,ma non l'affare della vita,diverso il discorso se era montato crecord,in questo caso sarebbe stata un'occasionissima :mrgreen:

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
Sinceramente non sono riuscito a vedere di cosa si trattava nell'annuncio ;nonzo% ma sicuramente se oltre al telaio e ai delta non aveva altro di intressante,650 secondo me era un buon prezzo,ma non l'affare della vita,diverso il discorso se era montato crecord,in questo caso sarebbe stata un'occasionissima :mrgreen:

Agos, una 3v già da sola (solo telaio), vale di più 650€. o-o

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Agos, una 3v già da sola (solo telaio), vale di più 650€. o-o

Ciao Lanloit, io penso che ipotizzando un montaggio economico su un telaio 3v con i delta,un 700 euro è il giusto prezzo,anche perché il 3v rispetto agli altri masi è abbastanza diffuso, diverso invece è il discorso di una vendita all'estero in quel caso il prezzo si può considerare anche ottimo ,in ogni caso chi lo ha preso,quello dell'annuncio è andato bene o-o

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
Ciao Lanloit, io penso che ipotizzando un montaggio economico su un telaio 3v con i delta,un 700 euro è il giusto prezzo,anche perché il 3v rispetto agli altri masi è abbastanza diffuso, diverso invece è il discorso di una vendita all'estero in quel caso il prezzo si può considerare anche ottimo ,in ogni caso chi lo ha preso,quello dell'annuncio è andato bene o-o

Eh si, secondo me un affare lo ha fatto. Magari si, non proprio l'affare del secolo, ma un affare certamente. Ovvio può capitarti pure di trovare una 3v a 150€ (se é per questo pure una arabesque, ma queste sono cose che succedono sempre alla metà del creato alla quale noi non apparteniamo :cry), però finora masi 3v sotto la millata (e senza delta), a me nn ne sono capitate.

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Eh si, secondo me un affare lo ha fatto. Magari si, non proprio l'affare del secolo, ma un affare certamente. Ovvio può capitarti pure di trovare una 3v a 150€ (se é per questo pure una arabesque, ma queste sono cose che succedono sempre alla metà del creato alla quale noi non apparteniamo :cry), però finora masi 3v sotto la millata (e senza delta), a me nn ne sono capitate.

Lanloit se trovassi un 3v o un arabesque a 150 euro hai pagato non una birre ma birre e birre per una settimana intera :mrgreen: :mrgreen: