Ebay segnalazioni (parte 2)

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
per chi ha voglia di perdere un po' di tempo..potrebbe tornare un bel mezzo però..

http://www.ebay.it/itm/BICI-CORSA-V...rkt=4&clkid=449474838950339768&_qi=RTM1793562

Ammesso di riuscire ad aggiudicarsela a 51€, considerate pure le 20€ di sped, per quello che c'è da spenderci su é per il tipo di telaio e i componenti, non credo sia un grande acquisto.
Il telaio é un columbus AL, quindi, a memoria, diametro tubo sella 26.4. Tubazioni non proprio top di gamma (anzi). Tra sabbiatura e verniciatura tra le 60 e le 100€ (almeno).
Ricromatura forcella (almeno 60€ per un buon lavoro).
Il gruppo, sicuramente affidabile, media gamma, ma niente di particolarmente pregiato e di valore. Per giunta, come di routine, sgrassata e reingrassaggio generale a tutti i ruotismi, per cui almeno altre 50€. Insomma, tirando le somme credo che il gioco non valga la candela. o-o

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Più che metterla su ebay,forse sarebbe stato meglio regalarla a qualcuno ;nonzo%
Premesso che io al momento non dispongo neanche di €70 per portarmela a casa , premesso, come avevo gia scritto, che una volta in garage devi perderci tempo, denaro e olio di gomito..vedendo quanto viene speso per dei telai molto peggo di questo (bianchi sprint riverniciati a cifre da carbonio entry level) per riportarli ad un degno stato, un vetta così con un altro paio di 100 euro meriterebbe di essere tornato a pedalare..

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Premesso che io al momento non dispongo neanche di €70 per portarmela a casa , premesso, come avevo gia scritto, che una volta in garage devi perderci tempo, denaro e olio di gomito..vedendo quanto viene speso per dei telai molto peggo di questo (bianchi sprint riverniciati a cifre da carbonio entry level) per riportarli ad un degno stato, un vetta così con un altro paio di 100 euro meriterebbe di essere tornato a pedalare..

Tosko, hai davvero ragione per quanto riguarda i prezzi di certe bianchi sprint (ma le bianchi hanno un appeal particolare) però 300€ per sta bici son sempre tante. Con un po' di fortuna a quella cifra o pochissimo di più ci si può portare a casa pezzi decisamente migliori. o-o

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Tosko, hai davvero ragione per quanto riguarda i prezzi di certe bianchi sprint (ma le bianchi hanno un appeal particolare) però 300€ per sta bici son sempre tante. Con un po' di fortuna a quella cifra o pochissimo di più ci si può portare a casa pezzi decisamente migliori. o-o

Lanloit io sono un esteta istintivo.. :mrgreen: senza soldi..ps anch'io ho una bianchi sprint ma pagata 200 e lasciata com'era..
ci si vede a Gaiole? a sto giro becchiamoci però, ho un sacco di birre homemade da condividereo-o

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
Lanloit io sono un esteta istintivo.. :mrgreen: senza soldi..ps anch'io ho una bianchi sprint ma pagata 200 e lasciata com'era..
ci si vede a Gaiole? a sto giro becchiamoci però, ho un sacco di birre homemade da condividereo-o

Si si, ci sono anche quest'anno.certamente arriviamo il venerdì, ma non so ancora se primo pomeriggio o serata. Devo spremere a dovere il nuovo cancello :mrgreen:Se il tempo è più clemente dello scorso anno ci si becca di sicuro. Magari scambiamoci il cell in pvt così è sicuro che ci si vede.