Ebay segnalazioni (parte 2)

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
Posso chiederVi tutti un favore (se è fattibile). Subito.it nella sua immensa sapienza blocca qualsiasi accesso agli annunci da ISP stranieri, pertanto non è più possibile per me vedere le bici, neanche col link. Sarebbe pertanto possibile di postare una foto della bici qua? Sarebbe anche opportuno per coloro che vogliono tornare a vedere le foto in futuro quando l'annuncio non è più accessibile...

Ecco quello che vedo ogni volta che clicco sui link Subito:

Avviso

Gentile utente,
ti informiamo che il nostro sito è raggiungibile esclusivamente da indirizzi IP originati dall'Italia.
Qualora la visualizzazione ti fosse impedita nonostante tu ti connetta dall'Italia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti

Se ti interessa c'e' un modo per bypassare questo blocco. Ci sono provider che ti fanno da tramite rispetto ai siti e ti fanno riconoscere come IP italiano.

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
no,lui ama il monocolore.
anche a me piace molto il retinatoo-o

o-o
peccato non abbia mai trovato una bici seria in retinato serio, l'unica fu una colnago victory di poco conto.
si vede dalle guaine che è passata di qui vero ?:mrgreen:
poi trattai un'arabesque grigia scura con retinatura chiara , bellissima , ma era arrivata a prezzi folli già 2 anni fa.

Allegati

• victory.jpg
    victory.jpg
    79,7 KB · Visite: 23

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
bel telaio,non mi ricordo chi aveva per simbolo i cinque cerchi olimpici;nonzo%
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-scatto-fisso-milano-44472544.htm[/URL]

Magnio-o

Oggi ho visto a casa di un amico il quale fratello prende tutte le biciclette che trova e le ammonta in un locale e fra i vari ferri vecchi ha una Bianchi con le congiunzioni cromate,montata campagnolo Gran Sport con freni Universal e ha la scritta Bianchi sull'obliquo e poi Campione del Mondo in rosso.

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage

potrebbe essere un telaio importante , forse.
un gruppo super record anni 70 pantografato come quella focella li l'ho montato su una magni , potrebbe arrivare da qualche bici allestita a suo tempo per le olimpiadi??
[url]https://skydrive.live.com/?sc=photos&cid=1808843f3674e140#cid=1808843F3674E140&id=1808843F3674E140!442&sc=photos[/URL]