Ebay segnalazioni (parte 2)

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

Avviso per tutti quelli che mi conoscono: se avete bisogno di me sarò al reparto rianimazione almeno per i prossimi 30 giorni. Terapia super intensiva, é dura resistere a certi colpi!!!!
Mamma mia che bella!!!!
Invidia.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Avviso per tutti quelli che mi conoscono: se avete bisogno di me sarò al reparto rianimazione almeno per i prossimi 30 giorni. Terapia super intensiva, é dura resistere a certi colpi!!!!
Mamma mia che bella!!!!
Invidia.

:asd2:

:sbavon:

:cry:

(traduzione: bici così fanno sembrare quelle odierne dei pezzi di plastica.
un po' come quando, da bambino, accostavo le macchinine Polistil alle toste e metalliche Corgi Toys.
l'unico peccato è non averla mai avuta, una bici così)
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
:asd2:

:sbavon:

:cry:

(traduzione: bici così fanno sembrare quelle odierne dei pezzi di plastica.
un po' come quando, da bambino, accostavo le macchinine Polistil alle toste e metalliche Corgi Toys.
l'unico peccato è non averla mai avuta, una bici così)

Quanto ti capisco!!! Anch'io collezionavo modellini d'auto. :rosik:
:cry:cry:cry anch'io non ho mai avuto una bici così !!! (Spero non sia troppo tardi!).
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
:asd2:

:sbavon:

:cry:

(traduzione: bici così fanno sembrare quelle odierne dei pezzi di plastica.
un po' come quando, da bambino, accostavo le macchinine Polistil alle toste e metalliche Corgi Toys.
l'unico peccato è non averla mai avuta, una bici così)
quotone per la bici e per le macchinine ,essendo un collezionista amatoriale(anche lì)di macchinine o-o
 

pantaipe

Novellino
4 Agosto 2008
60
10
FERRARA
Visita sito
Bici
Colnago Extreme C
Non posso stanno troppo bene accanto a questa rossa...


quando le metti su ebay dillo che faccio un mutuo.
O-o

ps: Chi ha un c-record completo da vendere? Il mio telaio x4 lo brama ardentemente ...
 

Allegati

  • DSC00636.jpg
    DSC00636.jpg
    105,6 KB · Visite: 63
  • DSC00637.jpg
    DSC00637.jpg
    117,5 KB · Visite: 42
  • DSC00640.jpg
    DSC00640.jpg
    121,4 KB · Visite: 36
  • DSC00645.jpg
    DSC00645.jpg
    105,1 KB · Visite: 35
  • DSC00651.jpg
    DSC00651.jpg
    126,7 KB · Visite: 29
  • DSC00666.jpg
    DSC00666.jpg
    125,9 KB · Visite: 33

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Non posso stanno troppo bene accanto a questa rossa...

Allora é una congiura, lo prendo come un attentato alla mia persona. Scusate non ce la faccio, mi ritiro in bagno a frustarmi per una settimana!!!:cry
Prima era invidia, adesso é odio.o-o
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Poteva, per esempio, mettere le foto delle sue pantanine ...
Però almeno il nostro amico ha la sensibilità di metterne una alla vota queste meraviglie, e non tutte insieme ihihihih
ma è generoso! Ci ucciderà a fuoco lento.

(A chi non conoscesse [MENTION=10569]pantaipe[/MENTION] consiglio la lettura dei suoi interventi. Fidatevi, tra lui e [MENTION=13531]Sobber[/MENTION] leggere QUEL thread è un'esperienza sensoriale indimenticabile) (per un intenditore vero - quale non sono, immagino, il valore è ancora accresciuto)

P.s.: [MENTION=10569]pantaipe[/MENTION] te ne intendi di x4? Se si daresti un'occhiatina qui?

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=157897

Ne ho uno da restaurare ma vorrei vedere se riesco ad identificare con certezza anno ed edizione prima di mettermi al lavoro
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Ciao,Deiv,ho seguito il post della tua x4,e grazie al colore mi è rimasta anche piuttosto impressa ihihih,purtroppo,della x4 non ne sò molto,di più di quello che ti hanno gia detto gli altri esperti del forum!!!
 

pantaipe

Novellino
4 Agosto 2008
60
10
FERRARA
Visita sito
Bici
Colnago Extreme C
ciao, grazie ad un carissimo amico di milano, ho nella mia collezione un telaio bianchi X4, a differenza del tuo sul ponticello freni posteriore c'è la pantografia X4.
Telaio bellissimo del 1988, elegante e molto difficile da reperire.
Il massimo sarebbe avere il suo cambio c-record completo e pantografato
come questo:

[url]http://www.speedbicycles.ch/showBike.php?enr=334&PHPSESSID=50e5b6c0903c48343b988a936ae629ab[/URL]

per qualunque necessità puoi contattarmi senza problemi.


Poteva, per esempio, mettere le foto delle sue pantanine ... ma è generoso! Ci ucciderà a fuoco lento.

(A chi non conoscesse @pantaipe consiglio la lettura dei suoi interventi. Fidatevi, tra lui e @Sobber leggere QUEL thread è un'esperienza sensoriale indimenticabile) (per un intenditore vero - quale non sono, immagino, il valore è ancora accresciuto)

P.s.: @pantaipe te ne intendi di x4? Se si daresti un'occhiatina qui?

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=157897[/URL]

Ne ho uno da restaurare ma vorrei vedere se riesco ad identificare con certezza anno ed edizione prima di mettermi al lavoro