Ebay segnalazioni (parte 2)

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
matteo-elletì;5104450 ha scritto:
....tra l'altro l'inserzione è già finita....chi se l'è preso? :angrymod:

:cry
Azzarola!!! Vabbe' era pure comprensibile. Il prezzo, considerato il telaio era assolutamente onesto (IMHO).

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.341
30.750
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mah ... sinceramente non ho mai visto una Colnago di quella colorazione ... tutto puó essere ma se è originale e vuole davvero quella cifra domani mattina sono sotto casa sua!

(peró la firma Ernesto Colnago non la vedo e anche la forcella non mi convince)

è una Dream prima serie, era in dotazione ad una squadra americana di seconda fascia.
ne ho visto un paio identiche su ebay recentemente.
forse la frase 'necessita qualche revisione' può nascondere dei difetti significativi.

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

mah ... sinceramente non ho mai visto una Colnago di quella colorazione ... tutto puó essere ma se è originale e vuole davvero quella cifra domani mattina sono sotto casa sua!

(peró la firma Ernesto Colnago non la vedo e anche la forcella non mi convince)
Non é una truffa (o per lo meno non dovrebbe esserlo). É una Colnago in alluminio, quindi non troppo ricercata/richiesta. Colorazione originale. Detto questo, il prezzo é assolutamente un affare. Arwen, se ti garba, prendila. Sarebbe un affarone a quel prezzo. o-o