io ho collegato il Garmin 1000 tramite cavetto usb al pc e poi con il software Garmin Training Center ho importato i files .tcx all'interno del programma tramite menù "importa..." dopodiché ho trasferito dal menù "dispositivo" col comando "invia al dispositivo" l'allenamento che ho selezionato nella colonna a sx dove sono elencati tutti gli allenamenti, percorsi e attività....più facile a farsi che a dirsi.Ciao ho scaricato i file .tcx, mi dite passo passo come fare ad inserirli nel Garmin?
Grazie.
io ho collegato il Garmin 1000 tramite cavetto usb al pc e poi con il software Garmin Training Center ho importato i files .tcx all'interno del programma tramite menù "importa..." dopodiché ho trasferito dal menù "dispositivo" col comando "invia al dispositivo" l'allenamento che ho selezionato nella colonna a sx dove sono elencati tutti gli allenamenti, percorsi e attività....più facile a farsi che a dirsi.
Rimane il problema che non mi dà le indicazioni sulla resistenza da impostare e i rapporti da scegliere per quella attività![]()
Io ho il garmin 820 e mi fa usare Garmin Express e Connect... ho visto che i miei allenamenti hanno estensione .fit...
bisognerebbe rileggere pagine indietro...tramite connect mi pare si possa inserire manualmente le attività o comunque importare files .tcx, .fit e poi trasferirle al Garmin...
Ho collegato il garmin 520, ma non riesco a vedere il messaggio che indica il rapporto da tenere.
Inoltre vorrei completare le altre tavole di allenamento, ma con garmin training center riesco a mettere massimo 20 serie in un allenamento. C'è un modo per metterne di più, oppure un software alternativo per poterlo fare?
Ciao, io non riesco a vedere sul garmin edge 1000 i rapporti da usare e la resistenza. Grazie
Aggiunta la scheda 16 Recovery BRR 10![]()
Riesumo questo trend.Ciao,
Complimenti per il lavoro.
Ho scaricato i file e importati sul garmin. Però non mi indica i rapporti da utilizzare.
È normale?
Grazie ciao