Ecco la mia felt f1..... Cattivissima!!!

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.

Bici di lusso , complimenti!!

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu
Puro Orgasmo !!:love[1]::love[1]: Complimentissimi per questo gioiello
Il telaio rimane il mio preferito tra i top brand e ci avevo fatto anche un pensierino l'anno scorso ma tra ritardi vari e ed il prezzo aumentato di botto inspiegabilmente di 300 euri per il 2012 me l'hanno fatto scartare, peccato

tod77

Novellino
11 Gennaio 2012
79
25
Visita sito
Bici
Bottecchia RS800 Mille
Complimenti ti accorgerai quando la userai di quanto è valido il telaio....ero anch'io indeciso se prendere come te quel telaio poi ho optato per altra scelta visto che facendo parecchia salita dura non mi sembrava adattissima, anche perchè anch'io puntavo su un cerchio ad alto profilo che come tu, ma fare parecchi chilometri a certe pendenze col profilo alto non è ideale.
La felt f1 è sprecata col le ruote a profilo basso ....
se mai vinco il superenalotto mi prendo la seconda bici da triathlon e per i percorsi misti come la tua...

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2

non sapevo che fosse aumentato di listino...forse e' la nuova forcella

ti posso solo dire che in salita e' fantastica , posso fare una comparazione con il derosa king 3 rs , la felt e' un vero binario

Bravo, troppo bella!
Complimentoni!
Quando esci; tra rotelle, gruppo ecc. ti ci vuole la scorta armata.

a parte gli scherzi ne hanno gia' rubate parecchie anche a un ragazzo qui del forum ,dopo tre giorni che l'aveva portata a casa , so che lo hanno seguito con un auto fino a casa badandolo e hanno fatto lo scasso nel suo garage...

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
devo ammettere che tra tutte quelle viste su questo enorme forum, caro il mio pisellojoe la tua bdc rimane una delle più impressionanti e come dici te: cattivissima!!!

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu
non sapevo che fosse aumentato di listino...forse e' la nuova forcella

Il kit telaio 2011 con la forcella easton stava a 2199 di listino, la versione 2012 2499, ora per quanto valida e bellissima:love[1]: sia la felt uhc mi sembra strano che ci sia tutta sta differenza di prezzo con la ec90 sl, che è la top di gamma easton da 500 $ ca.