Ecco la mia felt f1..... Cattivissima!!!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
S T R E P I T O S A !!!!!!!
Ne ho viste tante e belle su questo forum, la tua entra di diritto nel mio personalissimo podio, paurosamente bella!!
Non ho letto tutte le pagine, magari qualcuno te l'ha già chiesto, vorrei sapere (curiosità personale) dove l'hai acquistata.
Ciao e complimentissimi.
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
complimentissimi...è spaziale!!!!!!

una cosa soltanto quell'aggeggio (dimmi il nome) che usi per montarci il contakm quanto costa? mi servirebbe proprio!
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
per la taglia ero indeciso per un 54,5 o 56 orrizzontale , poi su suggerimento di JFB ho optato su un 56 accorciando l'attacco di un cm, a me non piacciono i telai troppo piccoli ,sono della vecchia scuola, e' ci ho azzeccato ,mi calza a pennello da favola



Ciao complimenti, ti chiedo un informazione, quanto sei alto e che cavallo ai per aver scelto la 56.......
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
per la taglia ero indeciso per un 54,5 o 56 orrizzontale , poi su suggerimento di JFB ho optato su un 56 accorciando l'attacco di un cm, a me non piacciono i telai troppo piccoli ,sono della vecchia scuola, e' ci ho azzeccato ,mi calza a pennello da favola



Ciao complimenti, ti chiedo un informazione, quanto sei alto e che cavallo ai per aver scelto la 56.......

bel telaio, molto leggero, peccato che il tubo sterzo sia in tutte le misure molto corto!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
dipende dai punti di vista...io es. pedalando con una differ. sella/manubr attorno ai 10 cm non ho bisogno di spessori aggiuntivi..

perchè hai preso una 56!!! ma la tua vera taglia sarrebe stata un 54,5!!! però il tubo sterzo era troppo corto e Juri ha giustamente optato per la 56 riducendo la lunghezza della pipa ed avanzando la sella che mi pare essere quasi al limite, però il telaio rimane leggermente lungo!
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
perchè hai preso una 56!!! ma la tua vera taglia sarrebe stata un 54,5!!! però il tubo sterzo era troppo corto e Juri ha giustamente optato per la 56 riducendo la lunghezza della pipa ed avanzando la sella che mi pare essere quasi al limite, però il telaio rimane leggermente lungo!

ti quoto..
sulla scelta della taglia ho ragionato come te.. pero' il 54,5 per me era piccolo,e confermo che dopo i primi 3000km io non mi sono mai trovato bene cosi come con questa geometria ,venivo dal 55 king 3 rs. Qui sto' meglio fisicamente ed esteticamente :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ti quoto..
sulla scelta della taglia ho ragionato come te.. pero' il 54,5 per me era piccolo,e confermo che dopo i primi 3000km io non mi sono mai trovato bene cosi come con questa geometria ,venivo dal 55 king 3 rs. Qui sto' meglio fisicamente ed esteticamente :mrgreen:

l'importante è stare bene in sella, tutto il resto diventa relativo, comunque gran telaio!!!:mrgreen:
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Bella, ma con un Super Record sarebbe stata decisamente piu' bella.o-o

sul bello non lo so...forse hai ragione.. ma io che vengo dal super record 11v titanium il top campagnolo, al durace di2 non c'e' paragone si passa dalla fiat panda al mercedes ,scusami ma li ho testati entrambi e il durace di2 e' un'altro pianeta
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
sul bello non lo so...forse hai ragione.. ma io che vengo dal super record 11v titanium il top campagnolo, al durace di2 non c'e' paragone si passa dalla fiat panda al mercedes ,scusami ma li ho testati entrambi e il durace di2 e' un'altro pianeta

comunque un ottimo telaio allestito al top, di nuovo complimenti, concordo con te, l'unico neo è il collarino reggisella un pò troppo grossolano, la felt poteva/doveva fare meglio...come ti trovi con il di2???
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
comunque un ottimo telaio allestito al top, di nuovo complimenti, concordo con te, l'unico neo è il collarino reggisella un pò troppo grossolano, la felt poteva/doveva fare meglio...come ti trovi con il di2???


Come ti ho gia' detto IO sono passato dal SR revolution il top campy al di2 durace , solo chi l'ha provato puo' capire e' indescrivibile .... non sentire il rumore della catena e' una senzazione strana