...BELLA...Ecco la mia piccolina......
....agressiva, complimenti!!1lo so ..li avevo due uguali ma uno ha avuto la bella idea di centrarmi e cadento l'ho rotto..lo cambierò a brevedire che e stupenda e poco...sbavooooooooo
Metti pero 2 portaborraccia uguali!!
si..e sono favolose..vanno benissimo a differenza di quello che dice chi comprerebbe solo zippbella....scusa...ma le ruote sono vuelta?...dai raggi direi di si...illuminami
quoto...davvero molto bella...tutta nera come piace a me...la ciliegina sulla torta...la guarnitura DA in carboniocomplimenti.molto racing![]()
si..e sono favolose..vanno benissimo a differenza di quello che dice chi comprerebbe solo zipp