Ecco la mia nuova bambina!

Algol80

Novellino
12 Aprile 2009
15
0
Visita sito
Vogliate perdonare le foto fatte al volo, è una modesta Caad 10, spero ke le mie cambe siano all'altezza!
ny9t0k.jpg

wbqhe1.jpg

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
la caad10 è tutto fuorché modesta...!!! sii orgoglioso di quello che hai comprato, hai fra le mani il top dell'alluminio. fa' altre foto, ne merita di migliori... :-x
se ci potrai mettere delle ruote più "degne" delle Aksium diventerà una scheggia!

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
è naturale che i pedali da mtb ti diano più difficoltà nell'attacco-sgancio. prova magari con dei semplici Look da corsa, i classici Keo o altri. io ho A5.1 sono assai pratici!

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
il collarino rosso Carbon-ti unito al nastro verde Lime del manubrio "nun se pò vedè" appena puoi cambialo (il collarino che il verde cmq è bello)

complimenti e ora pedala pedala pedala

Algol80

Novellino
12 Aprile 2009
15
0
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti! Il portaborraccia me l'ha fornito il rivenditore, ora mi tocca trovare l'anello reggisella dello stesso colore!
P.S. ma del polar CS500 nessuno dice nulla?? E' valido???

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Io ho il polar cs500 tour de france, ti posso dire che mi trovo benissimo ha tutto quello che serve, ho la versione con cadenza di pedalata... Complimenti per la bici!

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Modesta.. il caad10 è un top di gamma, se non il miglior telaio in alluminio attualmente in commercio uno dei meglio di sicuro.
Bellissima.
Se con il tempo le fai fare una cura dimagrante sui componenti del "trittico" e robe varie e magari un paio di ruotine, anche senza esagerare, ti esce un mostro da paura.