Telaio: Alu. W 9000 triple butted Custom Tubing Forcella: Whistle Alu/Carbon Serie Sterzo: FSA No.16CC 1"1/8 Guarnitura: Alluminio Compact 34/50 Cambio: Shimano RD-2300 8s Deragliatore: Shimano FD-2300 Comandi: Shimano ST-R220 Freni: FSA Gossamer Pacco Pignoni: Shimano CS-HG50 8s 12/25 Pedali: Alluminio Sport Ruote: Whistle Road 12x2 Black Attacco Manubrio: Byte Alluminio Oversize Piega Manubrio: Byte Alluminio Over flat Reggisella: Byte King Alu 31,6Coperture: Schwalbe Lugano 700X23 Nero Peso: 10 Kg
Ho fatto le prime uscite.....va alla grande rispetto alla mia precedente bdc, leggera, comoda, sembra che va da sola, ho notato che porto delle velocità che prima non facevo, permettetemi la battuta personale sono passato da una "semplice utilitaria ad un a sportiva di lusso"..........
Ho fatto le prime uscite.....va alla grande rispetto alla mia precedente bdc, leggera, comoda, sembra che va da sola, ho notato che porto delle velocità che prima non facevo, permettetemi la battuta personale sono passato da una "semplice utilitaria ad un a sportiva di lusso"..........
Allegati
Ultima modifica: