Ecco la mia nuova WHISTLE...............

enzo61

Novellino
11 Agosto 2012
67
1
Taranto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc Flat Bar
Telaio: Alu. W 9000 triple butted Custom Tubing Forcella: Whistle Alu/Carbon Serie Sterzo: FSA No.16CC 1"1/8 Guarnitura: Alluminio Compact 34/50 Cambio: Shimano RD-2300 8s Deragliatore: Shimano FD-2300 Comandi: Shimano ST-R220 Freni: FSA Gossamer Pacco Pignoni: Shimano CS-HG50 8s 12/25 Pedali: Alluminio Sport Ruote: Whistle Road 12x2 Black Attacco Manubrio: Byte Alluminio Oversize Piega Manubrio: Byte Alluminio Over flat Reggisella: Byte King Alu 31,6Coperture: Schwalbe Lugano 700X23 Nero Peso: 10 Kg

Ho fatto le prime uscite.....va alla grande rispetto alla mia precedente bdc, leggera, comoda, sembra che va da sola, ho notato che porto delle velocità che prima non facevo, permettetemi la battuta personale sono passato da una "semplice utilitaria ad un a sportiva di lusso"..........
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    66,7 KB · Visite: 249
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,8 KB · Visite: 187
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bellina, però ti consiglio di cambiare sella tra qualche mese, i sellini larghi sono comodi all'inizio ma peggiorano la pedalata quindi più in la passa ad una sella più "racing"
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ho pubblicato la foto della mia bdc perchè ho visto che nel forum tutti fanno così,
non mi interessano gli aggettivi bella o brutta....................
beh, dal momento in cui pubblichi una foto della tua bici, un commento devi accettarlo, oltretutto ti hanno anche dato un commento positivo se kar ti diceva che non gli piaceva.......lo mandavi a quel paese?! e poi visto il tipo di bici non credo tu stia in sella da decenni, quindi, accettare il consiglio di chi in sella ci sta da tempo mi sembra il minimo di educazione!!!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
beh, dal momento in cui pubblichi una foto della tua bici, un commento devi accettarlo, oltretutto ti hanno anche dato un commento positivo se kar ti diceva che non gli piaceva.......lo mandavi a quel paese?! e poi visto il tipo di bici non credo tu stia in sella da decenni, quindi, accettare il consiglio di chi in sella ci sta da tempo mi sembra il minimo di educazione!!!
grande4x16 non fà una piega allora la foto poteva attaccarla in camera invece di postarla sul forum
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
grande4x16 non fà una piega allora la foto poteva attaccarla in camera invece di postarla sul forum
sono due anni e mezzo che sono registrato, cerco sempre di essere educato e gentile con tutti, difficilmente mi arrabbio (fin'ora solo peggio mi ha cancellato un post perchè sono stato un pò "allegro" nella risposta, ma non sono riuscito a trattenermi per la vaccata che avevano scritto.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) se vedo una bici che non mi piace piuttosto di dire che per me è brutta non rispondo....e poi vedo uno che al tredicesimo post dice che non gliene frega niente dei commenti sulla sua bici, per di più rifiutando un consiglio, giustissimo tra l'altro....., di uno che in sella ci sta da anni!!!!!!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
sono due anni e mezzo che sono registrato, cerco sempre di essere educato e gentile con tutti, difficilmente mi arrabbio (fin'ora solo peggio mi ha cancellato un post perchè sono stato un pò "allegro" nella risposta, ma non sono riuscito a trattenermi per la vaccata che avevano scritto.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) se vedo una bici che non mi piace piuttosto di dire che per me è brutta non rispondo....e poi vedo uno che al tredicesimo post dice che non gliene frega niente dei commenti sulla sua bici, per di più rifiutando un consiglio, giustissimo tra l'altro....., di uno che in sella ci sta da anni!!!!!!
enzo61 mi sa che non esce in gruppo dal modo in cui scrive nel forum:mrgreen::mrgreen:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Telaio: Alu. W 9000 triple butted Custom Tubing Forcella: Whistle Alu/Carbon Serie Sterzo: FSA No.16CC 1"1/8 Guarnitura: Alluminio Compact 34/50 Cambio: Shimano RD-2300 8s Deragliatore: Shimano FD-2300 Comandi: Shimano ST-R220 Freni: FSA Gossamer Pacco Pignoni: Shimano CS-HG50 8s 12/25 Pedali: Alluminio Sport Ruote: Whistle Road 12x2 Black Attacco Manubrio: Byte Alluminio Oversize Piega Manubrio: Byte Alluminio Over flat Reggisella: Byte King Alu 31,6Coperture: Schwalbe Lugano 700X23 Nero Peso: 10 Kg

Ho fatto le prime uscite.....va alla grande rispetto alla mia precedente bdc, leggera, comoda, sembra che va da sola, ho notato che porto delle velocità che prima non facevo, permettetemi la battuta personale sono passato da una "semplice utilitaria ad un a sportiva di lusso"..........
fantastico il muro dietro... :mrgreen: