ecco la mia piccola......

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Bella, ma con ruote Campagnolo, guarnitura che non si vede bene, ma sembra Camagnolo, ci sarebbe stato meglio anche il resto Campagnolo. Comunque bella!
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Bella, ma se hai il cambio Shimano (così mi pare di capire), togli subito quelle Shamal e metti un bel paio di WH-7850-C24-CL, le apprezzerai: più sobrie, silenziose e in perfetto accordo con i colori, dell'ottima bicicletta che possiedi.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Bella, ma se hai il cambio Shimano (così mi pare di capire), togli subito quelle Shamal e metti un bel paio di WH-7850-C24-CL, le apprezzerai: più sobrie, silenziose e in perfetto accordo con i colori, dell'ottima bicicletta che possiedi.
grazie del consiglio,ma nn conosco quel tipo di ruote. quando ho preso le shamal ero combattuto tra queste e le fulcrum 0...... avevo fatto un pensierino anche per le r-sys,ma poi il mio meccanico me le ha sconsigliate.....