- 20 Settembre 2009
- 7.815
- 210
- 45
- Bici
- Scarsa secondo i fanatici.....
finalmente sono riuscito ad inserire le foto della mia wilier.......... 


se nn la do via,nastro e sella color bianco in arrivo......... :-)nn male direi,metterei un nastro bianco,cmq bella
forse passo a viner mitus plus....in caso contrario opterei per sella bianca e nastro bianco.....anche se a dire il vero avrei per le mani un'aspide carbon composite....nera. boh........eh si la sella bianca ci starebbe proprio bene...eheheheh
si brlla,ma essendo nera sono costretto a lasciare il nastro nero...... :-?bella!!!
grazie del consiglio,ma nn conosco quel tipo di ruote. quando ho preso le shamal ero combattuto tra queste e le fulcrum 0...... avevo fatto un pensierino anche per le r-sys,ma poi il mio meccanico me le ha sconsigliate.....Bella, ma se hai il cambio Shimano (così mi pare di capire), togli subito quelle Shamal e metti un bel paio di WH-7850-C24-CL, le apprezzerai: più sobrie, silenziose e in perfetto accordo con i colori, dell'ottima bicicletta che possiedi.