Ecco la mia piccolina.....

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Ecco la mia nuova bdc, anche se le foto arrivano con 2 settimane di ritardo e con la bici ci ho già fatto 400 km, ma almeno posso dire che fila come una freccia!
Telaio Dedacciai Scuro RS novità 2009, attacco Deda Forza e manubrio Deda Phazer, sella Selle Italia SLR Kit Carbonio Flow, pedali Time RXS Ulteam Ti Carbon, 2 portaborracce Elite Patao Carbon, ruote Campagnolo Shamal Ultra Two Way Fit, con relativi tubless Hutchinson Fusion 2 e per finire gruppo Campagnolo Super Record 11.
Peso della bici completa taglia 54 con 2 portaborracce e ciclocomputer Polar CS600 con contapedalate montato, 7 kg!!! :asd:
http://img176.imageshack.us/my.php?image=img0003lf6.jpg

http://img509.imageshack.us/my.php?image=img0004ws6.jpg
http://img176.imageshack.us/my.php?image=img0003lf6.jpg

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ecco la mia nuova bdc, anche se le foto arrivano con 2 settimane di ritardo e con la bici ci ho già fatto 400 km, ma almeno posso dire che fila come una freccia!
Telaio Dedacciai Scuro RS novità 2009, attacco Deda Forza e manubrio Deda Phazer, sella Selle Italia SLR Kit Carbonio Flow, pedali Time RXS Ulteam Ti Carbon, 2 portaborracce Elite Patao Carbon, ruote Campagnolo Shamal Ultra Two Way Fit, con relativi tubless Hutchinson Fusion 2 e per finire gruppo Campagnolo Super Record 11.
Peso della bici completa taglia 54 con 2 portaborracce e ciclocomputer Polar CS600 con contapedalate montato, 7 kg!!! :asd:

complimenti, uno spettacolo!!o-o
alla modica cifra di?:cry:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Tubazioni massicce, oserei dire oversize, rigidità spiccata. Nel complesso ottimo assemblaggio. Da togliere quel borsellino sotto la sella: un pugno ad un occhio.
Complimenti.

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Tubazioni massicce, oserei dire oversize, rigidità spiccata. Nel complesso ottimo assemblaggio. Da togliere quel borsellino sotto la sella: un pugno ad un occhio.
Complimenti.
Ne ho 2 borselli, anche uno piccolo nero, bianco fin che dura.....
Molto molto reattiva, quando ti alzi sui pedali risponde che è una bellezza, ma sulle asperità dell'asfalto una poltrona, forse grazie ai tubeless....

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bellissima mikbonox complimenti..adesso che ci hai postato le foto della tua piccolina hai reso molto di più l'idea!!!!! Ho visto anche la famosa "fasciatura" della phazer adesso.....se devo esser sincero non discuto della comodità ed ergonomicità (di cui hai ampiamente descritto) ma non mi convincie il fatto che i cavi prima di infilarsi nell'apposito passacavo sotto la piega si vedono fuori......probabilmente è perchè una cosa nuova....magari è solo una questione di occhio........comunque è veramente un bel mostriciattolo!!!!!!!!

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
Bella bella. Il solo kit telaio quanto? E la verniciatura? Domanda? Da possessore di shimano premetto che potrò dire una boiata ma ho notato che il cavo del deragliatore posteriore (che da quel che sapevo si innesta sul piolino posto alla destra del canotto) ti parte dalla ergopower sinistra! Se sto dicendo una boiata spiegatemi grazie. Anche perchè noto con piacere rispeto al mio caso che così la guaina non aderisce al canotto (rovinandone il trasparente).

B

Biciblu

Guest
bellissima complimenti... di verona dove??? Ti andrebbe un giorno magari di fare un giro ins???

Ultima modifica di un moderatore:

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Bella bella. Il solo kit telaio quanto? E la verniciatura? Domanda? Da possessore di shimano premetto che potrò dire una boiata ma ho notato che il cavo del deragliatore posteriore (che da quel che sapevo si innesta sul piolino posto alla destra del canotto) ti parte dalla ergopower sinistra! Se sto dicendo una boiata spiegatemi grazie. Anche perchè noto con piacere rispeto al mio caso che così la guaina non aderisce al canotto (rovinandone il trasparente).
I prezzi singoli non li so, così completa è 5300 euri. Hai visto benissimo, infatti i dui fili si incrociano sotto, ed oltre al vantaggio che le guaine non rovinano il telaio, hai anche una cambiata più morbida perchè la guaina fa una curva con un raggio molto più ampio. Segreti del mio meccanico, che è un grande!

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Davvero molto bella...poi la colorazione è particolare, fuori dai soliti schemi...sei sicuro che nessuno ce l'ha simile alla tua

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Davvero molto bella...poi la colorazione è particolare, fuori dai soliti schemi...sei sicuro che nessuno ce l'ha simile alla tua
La colorazione l'ho fatta fare io così, l'ho disegnata io su di un foglio e l'ho portata dal mio mec. Magari chi l'ha vista potrebbe sempre scopiazzarla....