bella belle....vai a vedere il sito rowabike ci somiglia parecchio!
bella belle....vai a vedere il sito rowabike ci somiglia parecchio!
Concordo pienamente.
Bella bici e complimenti per l'assemblaggio.
adesso è quasi perfetta, ci starebbero benissimo le nuove r1 con raggi chiari
i coprileva nella foto mi accecano
i coprileva nella foto mi accecano
quoto... comunque gran bella bici
o se no potresti nontarci delle belle dtswiss in carbo con raggi bianchi, ci starebbero benissimo
è veramente Bella Nik!!! complimenti!!!!
che dire, stupenda!!! i particolari bianchi poi sono un tocco di classe...qui le lw con i raggi bianchi sarebbero veramente perfette!!!
.......caspita già me la immagino!!! sarebbe una stupenda follia!!! ma per ora da studente universitario ancora aihmé irrealizzabile!!!!
MI faccio ancora un pò del male.....perchè con delle DT Swiss o della nuove R0 con grafica bianca???
Basta basta.....sennò stanotte non dormo più!!
Comunque grazie mille per i complimenti!!
bè dai le dt swiss o le r0 hanno prezzi più abbordabili...eh si io questa notte ci penserei su
come ti trovi con quella sella?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?