bo, io sono nuovo di questo mondo, e ho comprato la bici e mi hanno dato la borraccia per l'acqua e una borraccia ke sopra è piatta non ha il ciuccio per bere e dentro c'è camera d'aria e leve, io ci ho messo un paio di brugole che possono servire.
e sotto l'attacco della vera borraccia ci è attaccata anche la pompetta....
ciao beppe....le ruote sono ursus jupex...ma neanche io le riesco a trovare...l'unica cosa che ho verificato che pesa poco rispetto all'altra..ti aspetto con il bilancino..
Trovate...
Ruota dal design innovativo.Mozzo oversize in alluminio/carbonio.CErchio in alluminio saldato.Adatta a tutti i percorsi. CARATTERISTICHE: 1)Peso ant. 735 gr. post. 905 gr. 2)Raggi anteriori 20 inox superlight neri piatti 3)Raggi posteriori 24 inox superlight neri piatti 4)Compatibilità shimano HG 10 e HG 8/9; Campagnolo HG 9/10
6 sui 1800gr...van bene...e domani mattina parto in teoria alla sera un giro da gavi non me lo toglie nessuno,devo smaltire il mangiare del campeggio:-)buono in primavera si possono cambiare...........
Molto bella e complimenti per la scelta "aazardata" della colorazione verde sicuramente fuori dal coro.
La finta borraccia di cui parlavate è semplicemente un portattrezzi a forma di borraccia e si installa nel secondo portaboraccia. Tutto qua. Tra l'altro, se ne prendi uno di quelli grandi (che corrisponderebbe alle dimensioni di una borraccia da 750 ml) ci sta dentro anche la mantellina tipo Sportful. Io ci metto quella a maniche lunghe!!