bo, io sono nuovo di questo mondo, e ho comprato la bici e mi hanno dato la borraccia per l'acqua e una borraccia ke sopra è piatta non ha il ciuccio per bere e dentro c'è camera d'aria e leve, io ci ho messo un paio di brugole che possono servire.
e sotto l'attacco della vera borraccia ci è attaccata anche la pompetta....