Vi allego 2 foto della mia nuova Paris,che ne dite?
Allegati
Ultima modifica:
Bella, complimentiVi allego 2 foto della mia nuova Paris,che ne dite?
Vi allego 2 foto della mia nuova Paris,che ne dite?
Vi allego 2 foto della mia nuova Paris,che ne dite?
che misura è e quanto sei alto. Io ho preso una 50 e sono alto 1.69 con 79 di cavallo. Allego foto.
Ciao M@rio,è una 46.5 slooping,io sono alto 1.68.L'ho presa così perchè mi rimane più fuori sella che esteticamente è mooolto meglio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?