Eccola!

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Vi allego 2 foto della mia nuova Paris,che ne dite?o-o

Dico che è bellissima... complimenti..... tra l'altro noi abbiamo il vantaggio della taglia piccola che per me rende le bici più belle.... è ovvio che sono di parte..... è una taglia 46.5 come la mia dogma ho indovinato???? la prima slooping della tabella o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
che misura è e quanto sei alto. Io ho preso una 50 e sono alto 1.69 con 79 di cavallo. Allego foto.


Complimenti anche a te..... molto bella...... la taglia va bene la 50..... o-o
Io del dogma ho la 46.5 che è la taglia appena sotto la 50 perchè mi piaceva lo slooping però prima ho avuto il prince taglia 50 e ci stavo a meraviglia anche su quello...... ho cambiato solo attacco pipa sulla 50 (che è 52.5 orizzontale virtuale) usavo la 100 sulla 46.5 (51.5 orissontale virtuale) uso la 110.... sono 170 cm cavallo 80 ........ o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao M@rio,è una 46.5 slooping,io sono alto 1.68.L'ho presa così perchè mi rimane più fuori sella che esteticamente è mooolto meglio...

L'avevo riconosciuta subito....... stessa altezza (io sono 170 cm) stessa taglia....... o-o
 

Allegati

  • Pinarello Dogma carbon60.1 Chorus 11.jpg
    Pinarello Dogma carbon60.1 Chorus 11.jpg
    119,5 KB · Visite: 29