ma come....quello verticale è in titanio e quello ant è un dei pochi oggetti, robusti, che mi porto dietro da anni...
E dai cambiali sti porta borracce.....e come se su una ferrari nuova fiammante gli metti i tappetini usati della 127 :rosik:
ma come....quello verticale è in titanio e quello ant è un dei pochi oggetti, robusti, che mi porto dietro da anni...
Bellissima complimenti . Ma ad Eurini a qunato sei arrivato???? Quoto con gli altri invece per i portaborraccia



