Eccolo !! Shimano Dura Ace 1974 !

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
boh, per il momento è un grosso ?

Guarda il caso, io ho un chesini criterium a cui manca un gruppo, il dura ace 1974 era giusto giusto quello che montava mio Nonno sulla sua chesini, purtroppo all'epoca ha dovuto impegnarla per mantenere la sua famiglia, ma non è più riuscita a riscattarla, per me sarebbe un grosso regalo il tuo dura ace.... Mi permetterebbe di riscattare il ricordo di mio nonno (snif snif)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Nagasawa fà solo telai da keirin o anche da strada?

nagasawa1.jpg

nagasawa salda solo dal tramonto all'alba e, almeno di non avere un gancio sicuro, non accetta altri ordinativi.

dubito che comunque il nostro buon mika voglia spendere determinate cifre per un nagasawa nuovo....

ottima scelta però o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
nagasawa salda solo dal tramonto all'alba e, almeno di non avere un gancio sicuro, non accetta altri ordinativi.

dubito che comunque il nostro buon mika voglia spendere determinate cifre per un nagasawa nuovo....

ottima scelta però o-o

Sinceramente non ho ancora in mente nulla e non ho al momento tempo di progettare alcunchè. Poi a fine anno avrò probabilmente da fare con il nuovo Ti che mi risucchierà un po' di energie. Sicchè non mi do' tempistiche, quando sarà sarà..se mi capita lo spunto, il consiglio, o l'occasione di qualcosa, o qualche vigile che ne ha bisogno..

Di sicuro spaccherò i maroni qui a chi ne sà mooolto più di me.

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Sinceramente non ho ancora in mente nulla e non ho al momento tempo di progettare alcunchè. Poi a fine anno avrò probabilmente da fare con il nuovo Ti che mi risucchierà un po' di energie. Sicchè non mi do' tempistiche, quando sarà sarà..se mi capita lo spunto, il consiglio, o l'occasione di qualcosa, o qualche vigile che ne ha bisogno..

lascia perdere i vigili,mika,sono tutti inurbaniwhisp

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Caspita... mika... Ti faccio i complimenti per gli acquisti!!!:sbavon: Sono proprio VERGINI. Anche le confezioni sono eccellenti.
Di nuovo complimenti.o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Poi sono tutti grassi...

trova un vecchio telaio Pettenella con forcellini Shimano
per quel gruppo è perfetto:-x

Grazie, ma credo tenderò al nuovo e su misura...forse un Della Santa, quelli mi attirano. Ma sono solo idee lontane.

Caspita... mika... Ti faccio i complimenti per gli acquisti!!!:sbavon: Sono proprio VERGINI. Anche le confezioni sono eccellenti.
Di nuovo complimenti.o-o

Thx !!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Sinceramente non ho ancora in mente nulla e non ho al momento tempo di progettare alcunchè. Poi a fine anno avrò probabilmente da fare con il nuovo Ti che mi risucchierà un po' di energie.
Ti sta per "Tiziana"?

(da chi lo fai fare?)

Sicchè non mi do' tempistiche, quando sarà sarà..se mi capita lo spunto, il consiglio, o l'occasione di qualcosa, o qualche vigile che ne ha bisogno..
Fratello :eek:

:x con questo mi escludi a priori

tanto so già che il ciociaro è li a volteggiare sopra a Mika, mettiti tranquillo

Poi sono tutti grassi...
vedendomi ora rimarresti sorpreso :face4:

Grazie, ma credo tenderò al nuovo e su misura...forse un Della Santa, quelli mi attirano. Ma sono solo idee lontane.
caspita, della santa è un bel lavorino, se dovessi scegliere io, personalmente guarderei a due telaisti:
Marnati
Barco

sostanzialmente diversi ma con spunti interessanti :asd2: