Se riuscissi a trovare un telaio con la livrea Flandria,tipo quello di Maertens saresti a cavallo come accostamento bici-gruppo![]()
Cos'era rossa e bianca o sbaglio?
Se riuscissi a trovare un telaio con la livrea Flandria,tipo quello di Maertens saresti a cavallo come accostamento bici-gruppo![]()
Adesso contatto Peppeviner per un telaio cinese da 150 euro...dovrebbe essere la morte sua.
vengo li è ti strappo i denti a morsi
Grazie raga !!
E' già a casetta mia... 450 euroooooooo!!!!

Devi sentire i cricchetti della RL, pazzesca perfezione.

Adesso contatto Peppeviner per un telaio cinese da 150 euro...dovrebbe essere la morte sua.

Devi sentire i cricchetti della RL, pazzesca perfezione.
)Potevi fare anche a meno di dirlo questo particolare.........
boh, per il momento è un grosso ?
Nagasawa fà solo telai da keirin o anche da strada?

![]()
nagasawa salda solo dal tramonto all'alba e, almeno di non avere un gancio sicuro, non accetta altri ordinativi.
dubito che comunque il nostro buon mika voglia spendere determinate cifre per un nagasawa nuovo....
ottima scelta però![]()
che gruppo monta??
non riesco a vedere![]()
nagasawa salda solo dal tramonto all'alba e, almeno di non avere un gancio sicuro, non accetta altri ordinativi.
dubito che comunque il nostro buon mika voglia spendere determinate cifre per un nagasawa nuovo....
ottima scelta però![]()
Sinceramente non ho ancora in mente nulla e non ho al momento tempo di progettare alcunchè. Poi a fine anno avrò probabilmente da fare con il nuovo Ti che mi risucchierà un po' di energie. Sicchè non mi do' tempistiche, quando sarà sarà..se mi capita lo spunto, il consiglio, o l'occasione di qualcosa, o qualche vigile che ne ha bisogno..
Di sicuro spaccherò i maroni qui a chi ne sà mooolto più di me.

lascia perdere i vigili,mika,sono tutti inurbani![]()
Caspita... mika... Ti faccio i complimenti per gli acquisti!!!Sono proprio VERGINI. Anche le confezioni sono eccellenti.
Di nuovo complimenti.![]()
buongustaio:eek:
![]()

Ti sta per "Tiziana"?Sinceramente non ho ancora in mente nulla e non ho al momento tempo di progettare alcunchè. Poi a fine anno avrò probabilmente da fare con il nuovo Ti che mi risucchierà un po' di energie.
Fratello :eek:Sicchè non mi do' tempistiche, quando sarà sarà..se mi capita lo spunto, il consiglio, o l'occasione di qualcosa, o qualche vigile che ne ha bisogno..
Di sicuro spaccherò i maroni qui a chi ne sà mooolto più di me.
tanto so già che il ciociaro è li a volteggiare sopra a Mika, mettiti tranquillolascia perdere i vigili,mika,sono tutti inurbani![]()
vedendomi ora rimarresti sorpreso :face4:Poi sono tutti grassi...
caspita, della santa è un bel lavorino, se dovessi scegliere io, personalmente guarderei a due telaisti:Grazie, ma credo tenderò al nuovo e su misura...forse un Della Santa, quelli mi attirano. Ma sono solo idee lontane.