Ecco a voi il primo gruppo Shimano. Anno 1974, nuovo, in scatola...fantastico !! Rimasto fermo su uno scaffale di Dusseldorf per quasi 40 anni..incredibile !!
Allegati
Ultima modifica:

Ecco a voi il primo gruppo Shimano. Anno 1974, nuovo, in scatola...fantastico !! Rimasto fermo su uno scaffale di Dusseldorf per quasi 40 anni..incredibile !!
Ma è tuo??
Fantastico :love[1]:
:love[1]: ciumbia,
io non sono un amante del vintage (che secondo me è spesso solo "molto vecchio ed usato"),ma questo fa la sua porchissima figura,montato sulla bici giusta,e tale gioiello ne merita una molto giusta,sarebbe da sbavo vero,non il solito snobbissimo vintage.
Cacchio che bello,se l'hai portato via al suo prezzo normale,o pure meno,non dirmelo neanche che mi viene un colica per l'invidia.![]()
porca vacca questa è una chicca esagerata!
sei riuscito a fartelo vendere\lasciare??
stupendo......un negoziante delle mie parti lo aveva trovato tempo fa uno usato,più o meno simile al tuo,montato su una bici per correre l'Eroica,bellissimo.....
Grazie raga !!
E' già a casetta mia... 450 euroooooooo!!!!
nooooo,ti avevo chiesto di non dirmelo!!!!
Colica.....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Grazie raga !!
E' già a casetta mia... 450 euroooooooo!!!!
Però la guarnitura è una Nuovo Record, non una Shimano.
Ah, no scusate, non mi ero accorto che era una copia![]()
:face4:Però la guarnitura è una Nuovo Record, non una Shimano.
Ah, no scusate, non mi ero accorto che era una copia![]()
450 euro è un bel prezzo, complimenti, una sciccheria da bullarsi al bar con gli amici :asd2:
sai già su che telaio lo monterai? non vorrai mica tenerlo dentro le scatole :rosik:
piuttosto, lo tieni in garage? :lookaround:

Campagnolo ha iniziato ad usare quel design per la guarnitura nel 1958 e lo ha abbandonato con il Cinqunatenario...