Eccomi

flanik

Novellino
31 Gennaio 2011
11
5
Brescia
Visita sito
Bici
Cube agree pro
Buonasera a tutti ,
da venerdì posseggo anch'io una bdc ...
dopo vari passaggi da vari sivende , ho acquistato una wilier triestina , con forcella e carro in carbonio , sh durarace , piega ness in carbonio , guarnitura fsa compat 50x34 , cerchi sh rigida ... vernice nera gommata ... già montata con i look e rifatte tutte le guaine ...

Sono di Brescia , la mia passione rimane per il momento la MTB , ma mi attirava una nuova esperienza ...
un saluto a tutti
 

flanik

Novellino
31 Gennaio 2011
11
5
Brescia
Visita sito
Bici
Cube agree pro
Rifaccio la presentazione .. benché sia iscritto dal 2011:azz .. giovedì cambierò la mia merida scultura per passare ad una Cube Agree Pro 2022.
Dal 2011 ho continuato a usare la mtb .. poi ho rotto il crociato nel 2015 ..e dal 2016 ho ricominciato a correre, nuotare ad andare in bici e quindi triathlon ;pirlùn^..la città di provenienza non l'ho cambiata e rimane Brescia, gli anni sono aumentati parecchio e quindi li ho decisamente cambiati :mrgreen: . spero di partecipare più attivamente nel forum .. intanto non trovo da nessuna parte l'opzioni per cambiare l'ordinamento delle discussioni ( benché abbia trovato il thread in cui era specificato di andare nel pannello di controllo ... impostazioni .. ma con queste versione non trovo assolutamente quell'opzione)
 
Ultima modifica: