non sarebbe una brutta idea... si potrebbe chiamare non sò "GIRO DELLE SUE SICILIE" ... mi viene in mente l'antico regno delle sue sicilie dei Borboni al Sud... :mrgreen: son proprio fuso... di fantasia però ne ho tanta...