Effetto a cascata su posizione dopo cambio scarpe

V.b.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
1 Gennaio 2016
88
15
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Wilier izoard xp
Si perché se sei su un forum a chiedere di posizione vuol dire che cerchi qualcosa di “entry level” altrimenti andresti da un professionista. Anche perché dalla prima foto che hai messo eri abbondantemente fuori range di arretramento, quindi sicuramente non hai grande esperienza sul posizionamento in bici. Non è una critica attenzione, ti sto solo cercando di far capire che un posizionamento fatto bene si fa da un biomeccanico qualificaro, oppure con l’esperienza e il tempo diventi in grado anche tu autonomamente, ma non è questo il caso. Quindi qui su un forum puoi solo fare cose molto molto approssimative e commetterai sicuramente errori più o meno grossolani
Escluse richieste per un primo posizionamento, il discorso entry level lascia il tempo che trova se non si analizza quanto detto e come si analizza la situazione, tralasciando il definire "barzelletta" la discussione che si commenta da solo.
La posizione che tu crtitichi come raffazzonata è nè più ne meno una delle posizioni in cui ero stato messo dai professionisti di cui parli (non era frutto di mia iniziativa). E anzi, siccome ci capisco poco come dici te, avevo esordito dicendo di aver avanzato per compensare il discorso scarpe nuove, perchè bene o male mi rendevo conto già a sensazione che fosse la direzione giusta da prendere. Sempre i professionisti di cui parli te mi avevano messo dal mezzo cm al cm più arretrato di come mi vedevi nelle foto iniziali (quindi almeno 3 da ora).