Egam acciaio columbus gara del 98

eliamanca

Novellino
19 Marzo 2011
3
0
siniscola
Visita sito
Bici
egam colmbus vintage
Salve a tutti sono nuovo ma ciclista sin dalla tenera età,ho una vecchia bici egam in acciaio columbus montata campagnolo mirage,cerchi ambrosio futura ad alto profilo.
Che valore avrà?Ricordo che mio padre la pagò crca 2 milioni di lire,la bici è in perfetto ordine e ancora immacolata..

S

slotcar55!

Guest
valore collezionistico = 0 ,
valore di vendita pochissimo visto come è montata
quindi tienila e pedalaci sopra

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
Salve a tutti sono nuovo ma ciclista sin dalla tenera età,ho una vecchia bici egam in acciaio columbus montata campagnolo mirage,cerchi ambrosio futura ad alto profilo.
Che valore avrà?Ricordo che mio padre la pagò crca 2 milioni di lire,la bici è in perfetto ordine e ancora immacolata..

Sembra la fotocopia della mia !! la feci fare su misura da un' artigiano ... attualmente ci pedalo con grande soddisfazione e tra qualche anno sarà una specie di reperto da tenere in garage !!!o-o

eliamanca

Novellino
19 Marzo 2011
3
0
siniscola
Visita sito
Bici
egam colmbus vintage
Beh la terrei anche ma devo comprare la bici nuova e lo spazio non mi basta rischierei lo sfratto dato che ho in sogiorno due mtb(mia attività prevalente)più questa bici da corsa che ora uso per fare fondo per prepararmi alle gare enduro.Va anche bene ma sapete quanto me che se uno ha fatto 15 anni di gare a livello agonistico su strada poi il morbo ci mette un attimo a tornare;pirlùn^