Egan Bernal in rampa di lancio

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Van Aert mi pare abbia deciso per la strada, ma non mi pare un fenomeno come VDP. E non mi pareva tale nemmeno in cx a dire il vero. Sicuramente uno molto forte, ma non lo vedo cosi "stellare" come gli altri. Oltretutto ha caratteristiche ottime per gare tipo Fiandre, ma non per molto altro...non so, mi ricorda Van Avermaet: forte, ma con qualcosa che manca.
al Delfinato ha vinto sia in volata che cronometro.......non sarebbe proprio poco......comunque si anche per me e' un gradino sotto VDP,ma lui non farebbe neanche testo.....visto che tra tutti questi il vero mostro e' proprio lui,secondo me se si concentrasse piu' sulla strada potrebbe anche difendersi in salita,magari non proprio GT ma poco ci manca

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fermo restando che non sono tutti della stessa età. VDP ha 5 anni più di Evenepoel........
Si ok. Tutti della next gen.
........
Per me:
Bernal e Sivakov per i grandi giri.........
Sei cattivo dentro. Vuoi altri 15 anni di scialappa? :==
........
VDP per tutte le classiche. Anche se è un tipo un po' strano, che corre dal cx alla mtb. Non ho ben capito che carriera voglia fare........
Il Sagàn? Certo che un mesetto fà ha lasciato sul posto Schurter come forse nessuno aveva mai fatto.:azz
Sono d'accordo.....anche Van Aert steso discorso di VDP
Come italiani invece io vedo un grande futuro per Covi e Bagioli......secondo me hanno numeri per farci vincere grandi corse tra 3 o 4 anni
Non dimentichiamo Moscon....spero non si sia già perso. I numeri eccellenti secondo me li ha tutti.
...... VDP,ma lui non farebbe neanche testo.....visto che tra tutti questi il vero mostro e' proprio lui,secondo me se si concentrasse piu' sulla strada potrebbe anche difendersi in salita,magari non proprio GT ma poco ci manca
In salita, seppur non lunga tipo GT, ha lasciato lì Schurter. Può dire la sua anche in un GT forse, ma il discorso è il solito. Tocca concentrarsi su un certo tipo di gare al giorno d'oggi.

• Mi piace
Reactions: Masao1

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche Schurter non è mica immortale...sarà forse che ha 33 anni?
Si anche.......ma gli altri erano tutti dietro. Abbondantemente dietro. Tra i bikers soliti avrebbe vinto dominando come al solito. E MVDP lo ha lasciato lì manco fosse un amatore. E comunque fa solo xc (Nino). Quell'altro sembra passare da una bici all'altra come nulla fosse. Quella è una cosa mica da poco.

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
L'ho già scritto sopra: Merckx a 22 anni aveva solo vinto 2 Sanremo (i piazzamenti sono n-mila).
Si è sbloccato solo a 23 anni col primo Giro vinto. Poi con la maturità dei 24 quello che ha corso ha vinto...
Sì è sbloccato nei GT a 23 anni, perché a parte la Sanremo di gare di un giorno importanti ne aveva già vinte (credo che all'epoca una Freccia Vallone valesse forse quanto una Liegi, dove peraltro era già finito sul podio, come anche al Fiandre). Peraltro nel Giro del 67 aveva già dimostrato di avere i numeri vincendo tappe, solamente non aveva tenuto 3 settimane, cosa che a un giovane al debutto capita abbastanza regolarmente.