Eh eh...new entry?

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bella,bella,bella....veramente un lavoro notevoleo-o!
Tanta conoscienza e buon gusto,interessantissimo il mix di tubazioni nuovissime Deda Zero replica con una spettacolare forcella alare Max Columbus,bella la zona dei forcellini posteriori e del nodo sella (anche se per un over 100 come me non sarebbe indicatissima come soluzione...:cry:!),veramente un lavoro sopraffino confezionato con un colore,una grafica ed un montaggio da prima della classe!
Le scritte e i loghi sono perfetti e ben fatti, le pantografie e gli alleggerimenti penso di sapere chi li ha fatti perchè credo abbia fatto dei lavori anche per me...:mrgreen:,comunque tutto bello,punto e basta!
Tantissimi e sinceri complimenti a chi l'ha progettata e a chi l'ha eseguita in ogni sua parte...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non ho parole,una delle piu' belle del forum.
il tuo amico,oltre alla competenza,ha un gusto sopraffinoo-o
ps:per caso l'hai provata?

:eek:
Ciao Sante, praticamente è cresciuto in mezzo alle bici e ora ha un negozio. Poi leggerà anche lui.
Non non l'ho provata, non ho avuto il tempo, e dovrei anche sostituire i pedali..mi basta ammirarla in ogni caso, poi avrei paura di rovinarla. :mrgreen:


Bella,bella,bella....veramente un lavoro notevoleo-o!
Tanta conoscienza e buon gusto,interessantissimo il mix di tubazioni nuovissime Deda Zero replica con una spettacolare forcella alare Max Columbus,bella la zona dei forcellini posteriori e del nodo sella (anche se per un over 100 come me non sarebbe indicatissima come soluzione...:cry:!),veramente un lavoro sopraffino confezionato con un colore,una grafica ed un montaggio da prima della classe!
Le scritte e i loghi sono perfetti e ben fatti, le pantografie e gli alleggerimenti penso di sapere chi li ha fatti perchè credo abbia fatto dei lavori anche per me...:mrgreen:,comunque tutto bello,punto e basta!
Tantissimi e sinceri complimenti a chi l'ha progettata e a chi l'ha eseguita in ogni sua parte...

Graazie anche a te Luca, come quello di Sante, parere prezioso, e molto gradito.
Sì, ci ha messo un po' a finirla, reperire pezzi, lavorali etc. Se non erro la piega non era lucida in origine, per esempio. Credo le lavorazioni siano state fatte in zona qui, ma chiederò.
Oggi comunque se la viene a prendere..
o-oo-o
 
Ultima modifica: