Ekoi

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io invece avevo un bel buono sconto che mi ero scordato (colpa mia).
Mi sono ricordato 3 giorni dopo la scadenza ed ho chiesto di tenerlo ugualmente valido.
La risposta è stato un categorico "NO".
Ho perso una discreta somma (era un buono per un paio di scarpe).
Vabbè, colpa mia, lo ammetto...ma cosa sarebbe costato ad Ekoi di proprogarlo.
Detto questo ho acquistato con soddisfazione dei capi e due paia di occhiali.
Sono cose che fanno un po' arrabbiare ma, in fin dei conti, è come quando digiti il giorno dopo un codice promozionale, se è scaduto c'è poco da fare, però....se compri abitualmente da loro potevano tenertelo buono...

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.305
2.878
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Sono cose che fanno un po' arrabbiare ma, in fin dei conti, è come quando digiti il giorno dopo un codice promozionale, se è scaduto c'è poco da fare, però....se compri abitualmente da loro potevano tenertelo buono...
Appunto...diciamo che qualche centinaia di euro gli ho lasciato e gli ho fatto lasciare da amici (ma questo loro non lo sanno e non lo possono sapere).
Troppo fiscali per i miei gusti. Erano trascorsi veramente 3 giorni....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Appunto...diciamo che qualche centinaia di euro gli ho lasciato e gli ho fatto lasciare da amici (ma questo loro non lo sanno e non lo possono sapere).
Troppo fiscali per i miei gusti. Erano trascorsi veramente 3 giorni....
Hai tutta la mia comprensione!!!

• Love
Reactions: albertissimo

Cest@

Novellino
17 Maggio 2023
91
15
39
Verona
Visita sito
Bici
Mancante
Buonasera, qualche buona anima ha qualche info/opinione sulle scarpe ekoï perf r4 evo light? Ho le Shimano rc7 che mi stanno facendo penare alla pianta del piede(un po’ più il sx ed il biomeccanico dove vado non vede niente di fuori posto). Avendo un buon ricordo su delle scarpe ekoi di 5/6 anni fa con suola in carbonio bella spessa che ho ancora e ogni tanto uso molto volentieri é che non sono molto areate per l’estate…per il resto son “pantofole”…

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
191
32
55
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha esperienze positive con i fondelli in gel di ekoi, intendo come comfort su giri di 4 ore e più......., mi sapete indicare con quali tipi di fondello? Grazie in anticipo......

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha esperienze positive con i fondelli in gel di ekoi, intendo come comfort su giri di 4 ore e più......., mi sapete indicare con quali tipi di fondello? Grazie in anticipo......
Ciao, io ho il fondello 6H e mi trovo a meraviglia, ho fatto giri da 100km e mai un problema.

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
191
32
55
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
I loro fondelli hanno la dicitura 4h 6h 8h poi il colore differisce dal peso del ciclista in base alla taglia
Si ho visto il sito, nella fascia delle 6h o 8h hanno fondelli anche diversi, ma saranno più o meno equivalenti.....(Gel iniection, fast dry, gel memory...)
Volevo provarne uno da 8h e vedere come va......

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Si ho visto il sito, nella fascia delle 6h o 8h hanno fondelli anche diversi, ma saranno più o meno equivalenti.....(Gel iniection, fast dry, gel memory...)
Volevo provarne uno da 8h e vedere come va......
Non te ne pentirai!!!

• Mi piace
Reactions: Ce71

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
415
263
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha fatto acquisti sul sito di EKOI, se ci si è trovato bene o ha avuto problemi, specialmente se ha dovuto effettuare resi e rimborsi, grazie mille.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha fatto acquisti sul sito di EKOI, se ci si è trovato bene o ha avuto problemi, specialmente se ha dovuto effettuare resi e rimborsi, grazie mille.
Ciao, sia io che la moglie abbiamo fatto tanti acquisti da Ekoi, non abbiamo mai avuto nulla da lamentarci!!! Devi solo, se sono a prezzo pieno, aspettare che vadano in sconto perché la qualità è da prezzo scontato e non intero......i fondelli (siano sulle salopette estive che invernali) sono tra i più comodi che abbiamo e anche le maglie sono ottime, occhiali personalizzati con lenti fotocromatiche comodi (mia moglie li ha con l'inserto per le lenti da vista), calzini sono i soliti da ciclismo ma devo dirti che ho preso la loro borsa da ciclismo ed è utilissima quando andiamo via e la usiamo anche per andare alle terme!!! Hanno un punto vendita (piccolo) a Sirmione sul Garda anche. Per i tempi di consegna li ho trovati variabili (forse dipende se hanno già la merce a magazzino o devono produrla) perché a volte in pochi giorni era a casa, a volte 7/10 giorni, per la merce personalizzata anche 20 giorni.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.165
566
Visita sito
Ciao, sia io che la moglie abbiamo fatto tanti acquisti da Ekoi, non abbiamo mai avuto nulla da lamentarci!!! Devi solo, se sono a prezzo pieno, aspettare che vadano in sconto perché la qualità è da prezzo scontato e non intero......i fondelli (siano sulle salopette estive che invernali) sono tra i più comodi che abbiamo e anche le maglie sono ottime, occhiali personalizzati con lenti fotocromatiche comodi (mia moglie li ha con l'inserto per le lenti da vista), calzini sono i soliti da ciclismo ma devo dirti che ho preso la loro borsa da ciclismo ed è utilissima quando andiamo via e la usiamo anche per andare alle terme!!! Hanno un punto vendita (piccolo) a Sirmione sul Garda anche. Per i tempi di consegna li ho trovati variabili (forse dipende se hanno già la merce a magazzino o devono produrla) perché a volte in pochi giorni era a casa, a volte 7/10 giorni, per la merce personalizzata anche 20 giorni.
Ciao, come sono i caschi?