Salve,volevo porvi una dimanda,ho scoperto che alcuni ciclisti,sia amatori che professionisti ,fanno uso dell'elettrostimolazione per le gambe,volevo delle vostre opinioni su questo metodo se ci sono vantaggi.
A mio parere non serve a nulla, infatti dopo un periodo di boom gli elettro stimolatori sono scomparsi dalle pubblicità e, che mi risulti, anche dall'uso.Salve,volevo porvi una dimanda,ho scoperto che alcuni ciclisti,sia amatori che professionisti ,fanno uso dell'elettrostimolazione per le gambe,volevo delle vostre opinioni su questo metodo se ci sono vantaggi.

A distanza di anni non ho ancora capito se serve a rilassare,tonificare o stimolare il muscolo...Secondo me non serve a nulla nel nostro sport. Anche perchè sarebbe abbastanza scomodo usarlo mentre si pedala.![]()
io ho sperimentato che da grandi vantaggi in caso di riabilitazione.x il resto,un programma di stimolazione su tutti i gruppi muscolari delle gambe,richiederebbe ore,quindi x un amatore e' piu' utile la palestra a questo punto,almeno si ha un minimo di lavoro cardiovascolareSalve,volevo porvi una dimanda,ho scoperto che alcuni ciclisti,sia amatori che professionisti ,fanno uso dell'elettrostimolazione per le gambe,volevo delle vostre opinioni su questo metodo se ci sono vantaggi.
Salve,volevo porvi una dimanda,ho scoperto che alcuni ciclisti,sia amatori che professionisti ,fanno uso dell'elettrostimolazione per le gambe,volevo delle vostre opinioni su questo metodo se ci sono vantaggi.