Elisa Basso Al Giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
abbiamo immortalato la sorella di Basso al Giro,
a Mergozzo
gnoc.jpg


W il FUntosBike
WLF
 
?

...

Guest
Luca-FuntosBike ha scritto:
abbiamo immortalato la sorella di Basso al Giro,
a Mergozzo
gnoc.jpg


W il FUntosBike
WLF
pochi ca**i, è na gnokka da paura! qualche foto più nel dettaglio? niente?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mmm... anche questa si è rifatta tutta.
Non è che sverniciandola dal trucco e sgonfiandole le labbra diventa come Vanna Marchi da giovane? ;nonzo%
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
essendo la fidanzata di Mazzoleni ritenete possibile un ricatto in vista tour de france??
"se aiuti ullrich non te la do piu'!!":mrgreen:
 
?

...

Guest
peggio ha scritto:
Calmi calmi dovrebbe essere la fidanzata di Mazzoleni a meno che non si siano lasciati ultimamente.
Anche di fisico sta messa bene.
Alhoa
embè che è la fidanzata di mazzoleni? cosa credi che con sto avatar qui sono geloso??? :-) :-) :-)
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
gran bella topetta .... l'ho vista alla partenza da alessanria. camicia bianca attillata con scollatura che non lasciava nulla all'immaginazione ...si vedeva tutto, reggiseno scuro, jeans strappati nelle chiappe che anche li l'immaginazione restava delusa, x finire 2 mega sandali con tacco a iper spillo 12 che le slanciavano le gambe .. mmm:mrgreen: e le facevano i ciapet di marmo....

complimenti alla sorellina, cmq se io fossi al posto di basso le chiederei di non andare in giro così sexy... ne va della sua immagine. non è bello che dietro a tua sorella si senta sempre : o le le o la la faccela vedè ... etc...
 
?

...

Guest
Johan ha scritto:
gran bella topetta .... l'ho vista alla partenza da alessanria. camicia bianca attillata con scollatura che non lasciava nulla all'immaginazione ...si vedeva tutto, reggiseno scuro, jeans strappati nelle chiappe che anche li l'immaginazione restava delusa, x finire 2 mega sandali con tacco a iper spillo 12 che le slanciavano le gambe .. mmm:mrgreen: e le facevano i ciapet di marmo....

complimenti alla sorellina, cmq se io fossi al posto di basso le chiederei di non andare in giro così sexy... ne va della sua immagine. non è bello che dietro a tua sorella si senta sempre : o le le o la la faccela vedè ... etc...
almeno con la camicietta se l'è messo il reggiseno, nella foto sopra non credo proprio...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Forse è una tattica, lei distarae gli avversari...
Quando correvo mi ricordo la sorella di Giordani, era molto bella e per i primi chilometri non si parlava d'altro...
Comunque molti nel gruppo criticano la sua smania di protagonismo.
Alla fin fine è positiva per chi va alla partenza e all'arrivo...
Ce ne fossero di piùùùùùùùùùùùùùù
Alhoa
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se non erro, qualche volta è stata anche una delle miss sul podio di qualche gara.

Starnamente ancora non si leggono interventi in meritom da parte di "mandrillo" Vadabrut....
Forse è svenuto innanzi a sittanta gn... ?
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
atsic ha scritto:
almeno con la camicietta se l'è messo il reggiseno, nella foto sopra non credo proprio...

tra l'altro doveva avere anche un po' freddo ... o gli piaceva il fotografo ...:sbavon: gran bella topa, fossi al posto di mazzoleni pedalerei molto meno!! e mazzolenerei molto di più ....:sborone:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Johan ha scritto:
tra l'altro doveva avere anche un po' freddo ... o gli piaceva il fotografo ...:sbavon: gran bella topa, fossi al posto di mazzoleni pedalerei molto meno!! e mazzolenerei molto di più ....:sborone:
Forse già lo sta facendo, prova a pesare da quanto tempo non vede più l'arrivo...
Alhoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.