Elisa Basso Al Giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Questa estate l' ho incontrata parecchie volte in bici che si allenava, con completino bianco.....chiaramente ogni volta ho rischiato un frontale, visto che mi giravo a guardarla:mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Purtroppo era sempre seguita da 2 scagnozzi belli cazzuti....quindi ho preferitò salvare la mia incolumità!!
Poi io punto a ben altre donzelle....mica un' Elisa Basso qualsiasi:-x
A volte però vale la pena correre il rischio!! :mrgreen:
Comunque tieniti pure le tue donzelle, che a me le Elisa Basso qualsiasi sono sufficienti!!! :-x
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Mi sono scompisciato a leggere le 20 pagine :wacko:
Le più belle per me sono queste:

La gazzetta dello sport

Vadabrut bluffa

CI HANNO CREDUTO PURE I SUOI TIFOSI

Ennesimo colpo da maestro dello scalatore indomabile

'Preferisco dedicarmi alla tappa' Queste le parole di Vadabrut che hanno lasciato increduli i suoi stessi tifosi.Non si poteva credere ad un Vadabrut cosi' attento a non trasgredire la regola che ciclismo e sesso vanno separati non poco. Questo e' il bello del nostro campione: il fatto di sorprenderci sempre con nuove qualita' ed invenzioni.Oggi lo abbiamo scoperto simulatore a grande tattico.I talenti della sua persona e nella sua persona ormai si confondono in un unico,accecante bagliore.Mentre le agenzie riportavano un'affermazione cosi' rinunciataria e Cassani elogiava lo scalatore italiano per la sua serieta',Vadabrut mischiava ancore le carte,tra l'esaltazione dei tifosi.
Basso sapendo che la sorella era al traguardo e fidandosi delle parole di Vadabrut non aveva fatto lavorare molto Sastre e Voigt.Il risultato?Il solito.
4 minuti in un chilometro.Queste sono le gambe del nostro eroe.Ha irriso tutta la CsC con uno scatto di altri tempi,aspettando come sempre la rampa piu' dura.Basso ansimava per l'ennesimo fuori giri mentre Lui gia' stava festeggiando con la sorella dopo aver tagliato il traguardo.Nessuna dichiarazione,non ha neppure perso tempo ad alzare le braccia.Non si e' presentato alla premiazione.5 ore piu' tardi appena uscito dall'albergo della squadra con visibile soddisfazione,ha dichiarato sarcastico:' E' stata una bella prestazione'.Noi ci uniamo all'entusiasmo che questo ciclista sa diffondere e gli facciamo i complimenti per tutto cio ' che sta facendo per la rivalutazione del maschio italiano.Dopo il Cow Boy di Dallas e' l'era dello stallone italico.
bicidacorsa.com

:)))::)))::)))::)))::)))::))):

Con la pompa ci fa i labbroni??? io credevo il contrario :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(OK mi scuso, passatela però che è carina...)

:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.