si da petta l ho pagat 150 e una vecchia shimano105 con casetta nuova sramok, non sai. Ma l'hai presa da Petta? quanto l'hai pagata?
si da petta l ho pagat 150 e una vecchia shimano105 con casetta nuova sramok, non sai. Ma l'hai presa da Petta? quanto l'hai pagata?
vabbe sperando che sta pioggia finisca volgio la strada e il solese si crepa vuol dire che fa schifo, se fa schifo forse è il caso di cambiare telaio...
vai tranquillo, mezzo milione di ciclisti fa i rulli con la propria bici e a memoria non ricordo nessuno a cui si sia crepato il telaio...
la pulisco con un po di vetril dopo ?Mettere la preziosa top bike sui rulli è cosa da far struggere il (per queste cose) debole curicino.
Il telaio non dovrebbe certo risentirne ... però ricorda che sui rulli si suda come cammelli eccitati da una dromedaria, se non di più, e tutto il sudore, se non prontamente asciugato, potrebbe danneggiare la vernice e pure l'estetica dei componenti.
la pulisco con un po di vetril dopo ?
spiega pezzetta bagnata e strofno o hai un metodo della nonnaContro il sudore non c'è nulla di meglio dell'acqua pura. :asd2:
e loso e ruota completa di camera ruota cerchi cassetta eccfresca! 150 euro per una vecchia ruota? piuttosto con quel prezzo mi compro due Aksium nuove per la battaglia e le evenienze.
spiega pezzetta bagnata e strofno o hai un metodo della nonna
e si pero se stai fermo una set poi ne risenti almeno cerchiamo di mantenere (poi per me e cosi )E' sufficiente una pezzuola bagnata.
Ricordati cmq che vendono anche un apposito "raccogli-sudore" da rulli che va fissato tra manubrio e reggisella, e che limita notevolmente le...cascate.
A volte neppure questo è sufficiente: io sopra al mio ci metto degli stracci che una volta intrisi sostitiusco.
Sui rulli si suda davvero come bestie, e forse un po' lo siamo se ci sottoponiamo volentieri a questi supplizi. :-)
e si pero se stai fermo una set poi ne risenti almeno cerchiamo di mantenere (poi per me e cosi )
se si crepa vuol dire che fa schifo, se fa schifo forse è il caso di cambiare telaio...
vai tranquillo, mezzo milione di ciclisti fa i rulli con la propria bici e a memoria non ricordo nessuno a cui si sia crepato il telaio...
soli dici che mi convenga il mio terrore che se creapa il telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?