aiuta ad ammalarsiil sudore al massimo puo' darti problemi con la vernice o il rivestimento del manubrio. con altro e' difficile.
per sudare meno puo' essere utile un ventilatore... magari aiuta anche un po'... :-)
aiuta ad ammalarsiil sudore al massimo puo' darti problemi con la vernice o il rivestimento del manubrio. con altro e' difficile.
per sudare meno puo' essere utile un ventilatore... magari aiuta anche un po'... :-)
E' normale che la pagina del software non si apra a tutto schermo? dove posso cambiare la configurazione video?
E' normale che la pagina del software non si apra a tutto schermo? dove posso cambiare la configurazione video?
e un'altra cosa vi chiedo..nel peso bisogna sommare anche il peso della bici?
e un'altra cosa vi chiedo..nel peso bisogna sommare anche il peso della bici?
probabile sia un nuovo membro realtour quindi vorrei chiedere quali video aquistare per fare allenamenti di salite max 6% abbastanza lunghe che devo fare delle ripetute guardando il paesaggioe dove si aquistano a buon prezzo-forse bikelab?
Ho acquistato oggi il Real Tour stasera lo monto e lo provo, ho una domanda per chi lo ha già da un po di tempo, le videocorse degli altri Elite sono utilizzabili?
Grazie
P.S. nel mercatino ho messo in vendita una Power Mag pressochè nuovo acquistato il 13 novembre e usato per 3 ore.