Ciao ragazzi, riprendo questo quesito per chiedervi un consiglio sulla scelta della lunghezza dell'attacco manubrio. Ho una Bianchi Aria, sulla quale ho montato le mini prolunghe
Vision, taglia 61 con attacco da 130, voi di solito per la lunghezza dell'attacco come vi regolate? Il dubbio mi è venuto perchè a volte ho dolore alla zona lombare il che credo sia dovuto al fatto di "essere molto distante" dal manubrio perciò sto valutando di cambiare attacco con uno da 120 oppure 110. Se può essere di aiuto sono alto 190 cm per 94 cm di cavallo