Elite - Turbo Muin

Onda76

Novellino
12 Luglio 2013
11
0
Visita sito
Bici
colnago
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il turbo muin.
Oggi l'ho provato con l'app elite mytraining accoppiandolo con sensore cardio ant+ e rilevatore di velocità bluetooth.
Tutto ok solo il dato della potenza mi sembra molto soprastimato.
Avete consigli da darmi per renderlo più affidabile?
Voi che dato avete inserito come circonferenza?
Grazie
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Salve a tutti.
Ieri mi è arrivato il turbo muin.
Oggi l'ho provato con l'app elite mytraining accoppiandolo con sensore cardio ant+ e rilevatore di velocità bluetooth.
Tutto ok solo il dato della potenza mi sembra molto soprastimato.
Avete consigli da darmi per renderlo più affidabile?
Voi che dato avete inserito come circonferenza?
Grazie

Scusa ti chiedo si può con l'app my e-training caricare degli allenamenti e seguirli a video?
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Da quello che viene scritto da elite misuro blu+ trasmette velocita e potenza sia al ciclocomputer ant+ sia all app my e training. mentre la cadenza dovrebbe essere trasmessa tramite sensore della propria bici, in quanto misuro blu+ non la trasmette.
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
si direi di si, io ho deciso per:
turbo muin
cassetta shimano 105 cs 5800 11 vel
misuro blu+, così potrò visualizzare i dati sia sul gps sia in caso decida per app my e-training. La cadenza tengo il sensore sulla bici.

l'unica perplessità che ho è che avendo sram, sarà giusto optare per cassetta shimano?
avrò bisogno di distanziali? la catena farà rumore essendo shimano e non sram?
se qualcuno mi può aiutare
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
si direi di si, io ho deciso per:
turbo muin
cassetta shimano 105 cs 5800 11 vel
misuro blu+, così potrò visualizzare i dati sia sul gps sia in caso decida per app my e-training. La cadenza tengo il sensore sulla bici.

l'unica perplessità che ho è che avendo sram, sarà giusto optare per cassetta shimano?
avrò bisogno di distanziali? la catena farà rumore essendo shimano e non sram?
se qualcuno mi può aiutare

...si...il problema è trovarlo sto misuro blu+....a quanto mi risulta non è ancora in commercio....aspettiamo "fiduciosi" notizie da Elite...........
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
si direi di si, io ho deciso per:
turbo muin
cassetta shimano 105 cs 5800 11 vel
misuro blu+, così potrò visualizzare i dati sia sul gps sia in caso decida per app my e-training. La cadenza tengo il sensore sulla bici.

l'unica perplessità che ho è che avendo sram, sarà giusto optare per cassetta shimano?
avrò bisogno di distanziali? la catena farà rumore essendo shimano e non sram?
se qualcuno mi può aiutare
Ecco interessante perché io ho il gps garmin con cadenza e allora potrei utilizzare quello...quindi il sensore blu+ a cosa lo utilizzeresti?