Ciao a tutti! Ieri sera prima rullata con i turbo muin smart b+.
Che dire..... Nessun problema di accoppiamento con il mio garmin 800( mezzo giro di pedale e tutti i sensori sono stati 'visti' dal ciclo computer). Pedalata fluida, molto simile a quella reale e sudata garantita.
Unico neo, le istruzioni un po' vaghe, ma con i vari tutorial in rete non ci sono problemi.
Non usando app per l'allenamento, ma solo rpm, fq, cronometro e tabelle cartacee non ho problemi digitali. Certo che avere il dato dei watt(anche se approssimativi) sott'occhio è interessante......
Che dire..... Nessun problema di accoppiamento con il mio garmin 800( mezzo giro di pedale e tutti i sensori sono stati 'visti' dal ciclo computer). Pedalata fluida, molto simile a quella reale e sudata garantita.
Unico neo, le istruzioni un po' vaghe, ma con i vari tutorial in rete non ci sono problemi.
Non usando app per l'allenamento, ma solo rpm, fq, cronometro e tabelle cartacee non ho problemi digitali. Certo che avere il dato dei watt(anche se approssimativi) sott'occhio è interessante......

.