Arrivato il mio due gg fa, a parte un iniziale rumore di acqua stile risciacquo lavatrice, il rullo poi è abbastanza silenzioso. A livello di pedalata c'è un abisso con i rulli tradizionali, molto rotonda e rullo stabile anche in fuori sella.
Stasera fatti lavori con intervalli da 1' >100rpm ~360-380W ed è venuto fuori un comportamento veramente simile alla strada. Direi molto bene :)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lo spessore sotto la ruota anteriore serve sui rulli che si utilizzano con la ruota posteriore e quindi fanno sì che la stessa sia alzata.Buona domenica, un info, quando si monta la bici sul turbo muin è perfettamente in bolla? Cioè una volta aggancciata sul ciclo mulino la bici è come se fosse poggiata sullo stesso pavimento? Faccio questa domanda perchè vorrei mettere in bolla la sella e modificare l'arretramento con la bici agganciata al turbo muin. Ho visto che qualcuno usa uno spessore sotto la ruota anteriore cosa serve?

assolutamente si, inoltre se lo fai dentro casa ti suggerisco un'asciugamano da mare (tagliato in due parti) da mettere sotto la bici.Ma voi ci mettete la protezione apposita della Elite per il sudore?
Lo chiedo perchè l'ho presa, ma ho notato che il "grosso" del "bagnato" non è nella parte superiore della canna, ma sotto!!!
Mi spiego: di gocce di sudore me ne cado proprio pochissime, perchè, appena noto che sto colando, mi asciugo con l'asciugamano; però credo il vapore del corpo sudato, credo per lo più proveniente dalle gambe, si deposito sulla aprte inferiore della canna, che resta bagnata.
Vanificato quindi l'effetto della protezione superiore...![]()
La mia chiave ha il perno, sul muin funziona
questa cosa, vista da fuori, mi sembra strana, se passa il perno del QR deve passare anche il perno della chiave, non puo' essere troppo lungo...Ho provato ieri e il perno sembra essere troppo lungo, va a contatto con qualcos'altro e non permette di mettere in presa la sagoma del l'estrattore con la ghiera...
From iPhone with Tapatalk