Io il turbo muin l'ho preso l'anno scorso...devo controllare il seriale per vedere la compatibilità ma secondo voi posso installarci il sensore "misuro b+" ?
Lo puoi installare a prescindere dal seriale.
In base al seriale capisci in che posizione lo devi installare e come eventualmente settarlo.

e non so neanche cosa serve non avro istallato bene??