unboxed.
Arrivato ieri dall'Olanda, in tempi anche rapidi (rispetto a quanto mi hanno abituato i sellers d'oltremanica...)
Montato velocemente (a parte un po di confusione con la lunghezza degli appoggi). Misuro B+ già installato e regolato (controllato i 12 lampeggi).
Molto solido, stabile, apparenza robusta.
Montata la bici per un rapido test e sincronizzazione ANT+
Configurato My E-Training, ha trovato subito il TM oltre al sensore cadenza che avevo sulla pedivella (che ho scluso poi) ed alla fascia cardio
Garmin.
Settato il Garmin810 per rilevamento velocità e cadenza con circ.ruota/13.2
Via.
La prima cosa che si nota, dopo una sorta di sciabordio iniziazale (è il fluido che si muove all'interno) è la
silenziosità.
Di fatto si avverte solo il rumore della trasmissione (ndr: per l'occasione m'è toccato montare una cassetta DA visto che avevo solo quella a portata di mano

)
Rispetto al BUSHIDO che ho mandato in pensione non c'è proprio paragone!
In secondo luogo: la fedeltà di riproduzione della pedalata, molto più simile a quella su strada, senza effetti volano o trascinamenti. Per andare leggeri bisogna scendere sulla corona piccola.
Altra sorpresa: il Garmin810 mi legge anche il dato Potenza!!! ,mi rileva quindi il TM come se fosse un PowerMeter.
A questo punto potrei anche fare a meno del MyEtraining per quel che mi serve.
Per quel poco che ho visto quindi sono soddisfatto.
A breve qualche commento sulla restituzione dei dati in termini di Watt (non appena ci faccio qualche allenamento)
Unico neo: al secondo collegamento MyEtraining non mi restituiva il dato Cadenza (mentre il Garmin sì) non so come mai...vedremo