Il forum è pieno di testimonianze di persone che hanno provato a farsi posizionare da più esperti, se uno è fortunato e trova subito la quadra ne parlerà bene, altrimenti cambierà o comincerà ad usare la propria testa. Ogni esperto ha il proprio metodo, le proprie convinzioni, le proprie teorie, il problema è che di questi "esperti" ce n' è uno in ogni angolo.......capisco che ci si voglia mettere nelle mani di uno di loro con fiducia, ma la realtà è che spesso non va a finire bene e non sempre è colpa dell' esperto. Ma è vero anche il contrario, non sempre è merito dell' esperto, è semplicemente culo.