Emanuele Sella anche lui positivo!

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Beh, adesso anche lui dirà che al Giro era pulito e che ha preso la CERA solo dopo....
....ovviamente!
dirà che dopo la notizia di Riccò voleva vedere quanto andava forte anche lui..
a parte gli scherzi, ragazzi siamo vicini alla fine del nostro sport! Sella è stato l'emblema del nuovo ciclismo italiano, faccia pulita, grandi lacrimoni, dedica alla morosa......
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Beh non é ufficiale ancora nulla ma ovviamente dopo quello che ha fatto vedere al Giro era piu che sospetto di aversi aiutato con qualcosa. Il cambiamento della preparazione e modo di pedalare non ti fa volare. Tutta la squadra era fortissima, come la Saunier Duval del resto...
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Mi raccomando continuate a dire cheè il nuov ciclismo...che ci sono atleti puliti! MA lasciamo stare! Se si dopano negli amatori.............pensate quando girano i miliardi!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mi raccomando continuate a dire cheè il nuov ciclismo...che ci sono atleti puliti! MA lasciamo stare! Se si dopano negli amatori.............pensate quando girano i miliardi!
Stai attento che potrebbe sentiri qualche prof e denunciarti indignato:wacko:, il ciclismo pulito avanza...o-o
Alhoa
 
S

sdg71

Guest
Ecco spiegato la sua rinascita al Giro.
Io darei una controllatina anche a Pozzovivo...

non ha senso fare altri nomi....tanto sono tutti fatti e strafatti....e se la wada (se non sbaglio) non imponeva alla Roche l'uso dei traccianti colca che li stavolta li beccavano...altro che maggiore efficacia dei controlli....