Emergono alcuni dettagli del caso MvdP

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.949
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Ma secondo te e la legge australiana quale è il reato che ha commesso MVDP? Perchè alla fine ha preso una multa, non è stato incarcerato mi sembra. A me invece appare chiarissimo il reato di molestia ai danni di MVDP delle ragazzine degenerate.
Aggressione (https://www.cyclingnews.com/news/i-...for-first-time-about-worlds-assault-incident/ "pleading guilty to assault = dichiarandosi colpevole di aggressione" ).

Anche in Italia la pena per molti reati prevede una "multa", che è comunque una sanzione penale. Quella che nel linguaggio colloquiale chiamiamo "multa" (tipo il divieto di sosta, per capirci) è più correttamente una sanzione (amministrativa).
 
Ultima modifica:

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.949
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Comunque ad halloween appena mi suoneranno il campanello i ragazzini, come tutti gli anni, oltre a non portargli le caramelle :mrgreen: li rincorrerò in mutande, poi vi farò sapere come effettivamente funziona in italia questa cosa che sono curioso.
La telecamera puntata sul vialetto ce l'ho giusto per fare le cose per bene, saprete di me più avanti (Cit.).
Eh, ma devi inseguirli fino dentro alla loro camera e saltargli sopra al letto, se no non replichi correttamente le condizioni dell' esperimento e non vale niente...:-)xxxx
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Comunque ho saputo che vdp era andato a letto nervoso perché il lavaggio dei capelli con quello shampo che interrompe sistematicamente le telecronache su Eurosport ( e che mi frantuma i gabbasisi) non gli era venuto bene.
ma usa il Player o App Discovery per vedere le corse.... canali lineari ingestibili con le pubblicità. Praticamente tagliano la telecronaca.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.191
1.696
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
se ricordo bene l'accusa era di essere uscito la notte in mutande nel corridoio dell'albergo a redarguire mocciosi fastidiosi
assolto, non poteva essere altrimenti
più che uscito in corridoio in mutande, mi pare di ricordare che fosse entrato nella camera delle minus habens e avesse "toccato" una delle 2, uno spintone forse involontario o qualcosa del genere..
vabbè, dormivamo sereni già ai tempi, possiamo continuare anche ora :yoga:
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
più che uscito in corridoio in mutande, mi pare di ricordare che fosse entrato nella camera delle minus habens e avesse "toccato" una delle 2, uno spintone forse involontario o qualcosa del genere..
evidentemente anche i giudici hanno pensato che a forza di rompergli il caxxo, ci sta che uno si incazzi.
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
più che uscito in corridoio in mutande, mi pare di ricordare che fosse entrato nella camera delle minus habens e avesse "toccato" una delle 2, uno spintone forse involontario o qualcosa del genere..
vabbè, dormivamo sereni già ai tempi, possiamo continuare anche ora :yoga:

si qualcosa mi torna in mente, forse era accusato anche di aver fatto qualche salto sul letto come fanno i padri con i bimbi piccoli per giocare un pò
 
  • Haha
Reactions: madqwerty