Emozioni a 7000

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Grazie. Fare 247 km. Piu' di 11 ore sulla bici e 7000 mila metri di dislivello e' stato a dir poco emozionante. Mai provato qualcosa di cosi adrenalico in vita mia. Scalare L'etna in tutti i suoi versanti e' davvero bellissimo! Non se molti protanno capire quello che ho dentro in questo momento!
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
La prima settimana di settembre ero a zafferana etnea in vacanza, bici al seguito! Ho scalato l'etna da tre versanti; ragalna, zafferana e linguaglossa (fino al piano provenzana), spettacolo puro!! Bellissime salite, soprattutto la forestale da ragalna!! Arrivare ai 2000 del rifugio sapienza e vedere il mare è qualcosa di spettacolare!! l'anno prossimo sarò di nuovo li!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Vengo in Aereo :mrgreen:
Tu vieni che ti divertirai. Ti faro' da cicerone. Naturalmente in Sicilia....Catania!

Poi sulla battuta New York, c'entra poco con il post e l'emozione vissuta. o-o

Purtroppo (o per fortuna) ci sono appena venuto. In luglio ero a Fontanebianche (SR). Ho anche fatto un'escursione sull'Etna, nella zona dei Monti Sartorius. Poi abbiamo fatto una sosta presso il rifugio Brunek (quello tutto in legno). Peró mi sono meravigliato di vedere pochi ciclisti (solo 4) rispetto alla pianura sicula, dove ce n'erano veramente molti.
Il gestore del rifugio mi ha detto che passa spesso Nibali (quando si allena).

P.S. ....beh, sai quanti interventi sul forum c'entrano poco sull'argomento discusso? Non prenderla troppo sul serioo-o
 
  • Mi piace
Reactions: zatteo

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Grazie. Fare 247 km. Piu' di 11 ore sulla bici e 7000 mila metri di dislivello e' stato a dir poco emozionante. Mai provato qualcosa di cosi adrenalico in vita mia. Scalare L'etna in tutti i suoi versanti e' davvero bellissimo! Non se molti protanno capire quello che ho dentro in questo momento!

Io un po si! Il mio giro piu' lungo e' di 266km e 7000 di dislivello quindi piu' o meno uguale. o-o
Non so le ore pedalate ma in totale ero partito alle 5.30 e avevo finito alle 21.
Complimenti!
ciao ciao