Ma la coccinella è tedesca pure lei .............Eccola!
Ma la coccinella è tedesca pure lei .............Eccola!
Forse mi sbaglio ma dalla terza foto sembra che il manubrio sia montato in modo errato, dovresti ruotarlo verso il basso
Quali differenze ci sono,oltre al gruppo, tra la 9.0 e la 9.0sl?
La Tg. è M ed è L'unico cruccio che ho, il misuratore canyon mi ha dato questa misura ma non mi sembra corretto pedalare con il tubo sella a zero, cosa ne pensate?
Il manubrio era solo appuntato senza essere serrato, l'ho già abbassato.
La coccinella è sarda purosangue... mi è sembrata di buon auspicio visto che si è presa la briga di passare sulla bici appena fuori dalla scatola.
Oggi ci ho percorso più di 20 km, con un dislivello di 800 mt. e ne ho potuto apprezzare un po di più le caratteristiche (naturalmente bisogna provarla su distanze più lunghe): In discesa ha una buona guidabilità, in curva impegna meno della ultimate. Il telaio è rigido e risponde bene anche in salita, non la consiglio a chi deve fare scatti fulminei per guadagnare pochi secondi sugli avversari. Per l'uso che ne faccio io (60/80 km raramente 100) è ottima.
rispetto alla precedente in alluminio dice che é tutto un altro pianeta, per la prima volta domenica mattina è rientrata da un giro di tre ore e mezza senza alcun fastidio ne stanchezza tanto che al pomeriggio era li per uscire nuovamente se non fosse che minacciava pioggia.
Non so quanto sia merito della bici piuttosto che di un miglior posizionamento o del solo fatto di aver la bici nuova.
venerdì è arrivata, rispettando i tempi previsti in fase d'ordine pur avendo ricevuto una mail che ipotizzava un possibile ritardo.
Come al solito, é la seconda Canyon che acquisto, imballata perfettamente nel suo bikeguard, il montaggio velocissimo: ruota davanti, curva manubrio e sella.
La bici é molto ben curata, la colorazione mi ha stupito perché molto più bella dal vivo, praticamente un grigio scuro opaco, come quello delle macchine sportive, con inserti di colore nero lucido e azzurro.
Sulla qualità nulla da eccepire, ottimo rapporto prezzo.
Giudizio piu che positivo.
Valutazioni sull'uso, presa per mia moglie, ha detto che è di un altro pianeta rispetto all'alluminio che aveva prima, molto ma molto soddisfatta.
900 euro in più solo per il gruppo?Nulla.
900 euro in più solo per il gruppo?
Come prezzo di vendita un dura ace in genere costa 600-650 euro in più dell ultegra
Non mi sembra per niente un buon prezzo quello della 9.0sl
Non fai altro che confermare che 900 euro in più per il dura ace sono senza senso...
Come si può vedere dalle immagini gli allestimenti sono simili, stesse ruote, stesse coperture, stesso reggisella, stesso manubrio e stessi movimento centrale.
Ho paura che hai ragione ma allora il misuratore non è attendibile, per la S avrei dovuto avere 82 di cavallo... Per il momento la tengo non voglio perdere la stagione se mi da problemi in autunno cambio il telaioper me e' S
per me, la S, va bene sino a un cavallo di 84,5-85...con 85 si e' al limite e bisogna considerare altre misure fisicheHo paura che hai ragione ma allora il misuratore non è attendibile, per la S avrei dovuto avere 82 di cavallo... Per il momento la tengo non voglio perdere la stagione se mi da problemi in autunno cambio il telaio
Prezioso consiglio!!! Grazie milleper me, la S, va bene sino a un cavallo di 84,5-85...con 85 si e' al limite e bisogna considerare altre misure fisiche
la m, nel tuo caso e' piu' scomoda come posizione, pero' avendo molto sloping, potresti provare una pipa piu' corta
si.o togliendo il pacco pignoni o con un lavoro meno pulito tagliandoloIo ho dato un'occhiata alla "endurance", ma mi sembra di aver capito che il vero nome sia "endurace", infatti con 1800 eu circa ci si porta a casa una bdc che normalmente equipaggiata ultegra costerebbe dai 2500 ai 3300 eu.
Volevo però chiedere se quel cerchio protettivo in plastica trasparente presente sulla ruota posteriore a ridosso del pacco pignoni, si riesce a levare?
infatti, la tua misura e' lo spartiacqueIo ho cavallo 85cm per 175 cm e pedalo una ultimate al taglia M.... Non ho nemmeno preso i considerazione la S
L'ho tolto in 10 secondi tagliandolo con una forbice da elettricista, lavoro pulitissimoIo ho dato un'occhiata alla "endurance", ma mi sembra di aver capito che il vero nome sia "endurace", infatti con 1800 eu circa ci si porta a casa una bdc che normalmente equipaggiata ultegra costerebbe dai 2500 ai 3300 eu.
Volevo però chiedere se quel cerchio protettivo in plastica trasparente presente sulla ruota posteriore a ridosso del pacco pignoni, si riesce a levare?